Juve-Roma è già iniziata, Nainggolan ‘punge’ Pjanic e svela: “Mai in bianconero!”

Nainggolan (LaPresse/Alfredo Falcone)

Juventus-Roma si avvicina e Nainggolan non ha usato giri di parole per ‘pungere’ Pjanic: “non deve più parlarmi. Io in maglia bianconera? Mai”

Il big match della 17^giornata sarà senza dubbio Juventus-Roma, una sfida che potrebbe dire molto in merito alla lotta scudetto. I bianconeri sperano di allungare a + 7 mentre i giallorossi vogliono accorciare a -1. Intanto Nainggolan, intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha voluto pungere il suo amico ed ex compagno Miralem Pjanic“Quella contro la Juventus sarà una sfida difficile e importante. Per questo ho già detto a Miralem che non mi deve più parlare”, ha detto scherzando il belga.

Nainggolan ha poi voluto ribadire una cosa già ampiamente sottolineata in passato: “No, a Torino non ci andrei mai. Poco ma sicuro. L’ho già detto un sacco di volte”.

  19:02 14.12.16
Condividi
article
10060220
CalcioWeb
Juve-Roma è già iniziata, Nainggolan ‘punge’ Pjanic e svela: “Mai in bianconero!”
Juventus-Roma si avvicina e Nainggolan non ha usato giri di parole per ‘pungere’ Pjanic: “non deve più parlarmi. Io in maglia bianconera? Mai” Il big match della 17^giornata sarà senza dubbio Juventus-Roma, una sfida che potrebbe dire molto in merito alla lotta scudetto. I bianconeri sperano di allungare a + 7 mentre i giallorossi vogliono
http://www.calcioweb.eu/2016/12/juve-roma-gia-iniziata-nainggolan-punge-pjanic-svela-mai-bianconero/10060220/
2016-12-14 19:02:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Nainggolan.jpg
Juventus,nainggolan,pjanic,Roma
Juventus
Torna alla Home