Juve-Roma, Nainggolan svela: “il mio rapporto con Pjanic? Ecco la verità”

Nainggolan (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)

Juve-Roma si avvicina e Radja Nainggolan ha voluto parlare del suo rapporto con Miralem Pjanic: “non è vero che non gli parlo, siamo amici…”

Juve-Roma sarà anche la sfida tra Nainggolan e Pjanic – “Pjanic? Lo vedo sereno, è un grande professionista: in allenamento scherzavamo sull’amicizia con Nainggolan, gli abbiamo chiesto se davvero gli ha tolto il saluto. Non ha risposto…”, queste le parole di Paulo Dybala in merito al rapporto tra il centrocampista bosniaco e Radja Nainggolan.

A fare chiarezza ci ha pensato però lo stesso centrocampista della Roma, intervistato dai microfoni di ‘Repubblica’: “E’ vero che non gli parla più? Ma no, gli voglio bene lo stesso (ride). È un amico, ha fatto ciò che credeva meglio per sé, lo sento quasi ogni giorno, a dire il vero. Ho detto che non gli avrei parlato più se fosse andato alla Juve? Quella frase l’ho detta perché sapevo cosa avremmo perso senza di lui e quanto potesse portare alla Juventus. Ma se quest’anno va diversamente mi divertirei a prenderlo in giro”.

Nainggolan (LaPresse/Alfredo Falcone)
Nainggolan (LaPresse/Alfredo Falcone)

Infine Nainggiolan spiega la scelta fatta in estate di rimanere in giallorosso: “sì, sono stato cercato da qualche club. Ma uno deve pensare a come vuole vivere: per me essere felice è importante. Qui mi vogliono bene, avevo tante cose in testa, le ho messe insieme e ho scelto di restare. Io credo che qui si possa davvero vincere: e quando succederà voglio esserci per vedere che sensazioni dà. Sono rimasto per vedere cos’è lo scudetto a Roma”.

  10:44 16.12.16
Condividi
article
10060558
CalcioWeb
Juve-Roma, Nainggolan svela: “il mio rapporto con Pjanic? Ecco la verità”
Juve-Roma si avvicina e Radja Nainggolan ha voluto parlare del suo rapporto con Miralem Pjanic: “non è vero che non gli parlo, siamo amici…” Juve-Roma sarà anche la sfida tra Nainggolan e Pjanic – “Pjanic? Lo vedo sereno, è un grande professionista: in allenamento scherzavamo sull’amicizia con Nainggolan, gli abbiamo chiesto se davvero gli ha
http://www.calcioweb.eu/2016/12/juve-roma-nainggolan-svela-mio-rapporto-pjanic-la-verita/10060558/
2016-12-16 10:44:30
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Fiorentina-Roma-4.jpg
Juventus,nainggolan,pjanic,Roma
Juventus
Torna alla Home