Ribaltone Juve, Witsel si arena e Allegri s’infuria: decisione drastica del tecnico!

CalcioWeb

Witsel sembra sempre più lontano dalla Juventus, con conseguente arrabbiatura per mister Allegri che adesso vuole fermare ogni trattativa in uscita

Rincon non basta. Per fare il salto di qualità Allegri ha chiesto per la sua Juventus due centrocampisti di livello, così da poter cedere alcune pedine meno utilizzate. Ma al momento la pista Witsel sembra complicarsi notevolmente.

L’offerta di 6 milioni proposta da Marotta allo Zenit non viene ritenuta sufficiente dal club russo. Adesso dunque lo Shanghai SIPG di Villas Boas rischia di rovinare i piani della Juventus. La compagine cinese, infatti, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ha messo sul piatto per Witsel 20 milioni di euro oltre ad un contratto di 10 milioni al centrocampista belga. Insomma, la differenza tra la proposta della Juventus e quella cinese è evidente, ed ora il mediano rischia di allontanarsi in maniera definitiva.

Witsel (Foto LaPresse/PA)
Witsel (Foto LaPresse/PA)

Allegri non ha preso bene il tutto, ed ha preso una decisione drastica: finchè non arriverà un altro centrocampista, da Vinovo non partirà nessuno! Fermata dunque la trattativa che avrebbe dovuto portare Hernanes al Genoa, ed il motivo è molto semplice. Il tecnico ha chiesto di aumentare di una unità il numero di centrocampisti a disposizione. Il ‘piano’ prevedeva due acquisti ed una cessione, quella di Hernanes. Ma qualora arrivasse solo Rincon ed uscisse un centrocampista, la carenza in mediana resterebbe tale. Dunque tutto fermo in uscita, Allegri prima vuole valutare le mosse in entrata a centrocampo.

Condividi