Agnelli suona la carica: il presidente bianconero manda un messaggio ai ‘gufi’

Agnelli (LaPresse/Daniele Badolato)

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, in occasione della cena di Natale, ha voluto caricare tutto il mondo bianconero: “esistiamo per vincere”

In occasione della cena di Natale, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli ha voluto caricare tutto il mondo bianconero. Ecco quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’: “Abbiamo tutte le forze che giocano contro di noi, il principio è che non importa chi vince, l’importante è che non vinca la Juve: questo è l’ambiente che c’è intorno a noi”.

Il patron bianconero ha voluto poi mandare un messaggio a tutti i rivali e ai ‘gufi’: : “Alla gente interessa soltanto che non vinca la Juve e a noi non spetta altro che smentirli. Noi vogliamo continuare a vincere, noi esistiamo per vincere, contro tutti e i gufi”.

Infine Agnelli fissa gli obiettivi ed invita a seguire il “modello Bolt” per entrare nella leggenda: “Due strade davanti: sesto scudetto e Champions. Prendiamo a modello Bolt ed entriamo nella leggenda”.

LEGGI ANCHE —> Dybala svela: “Futuro al Barcellona? Ecco cosa dico”. E sulla maglia numero 10…

  09:19 15.12.16
Condividi
article
10060270
CalcioWeb
Agnelli suona la carica: il presidente bianconero manda un messaggio ai ‘gufi’
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, in occasione della cena di Natale, ha voluto caricare tutto il mondo bianconero: “esistiamo per vincere” In occasione della cena di Natale, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli ha voluto caricare tutto il mondo bianconero. Ecco quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’: “Abbiamo tutte le forze che giocano contro di
http://www.calcioweb.eu/2016/12/juventus-agnelli-presidente-bianconero-messaggio-ai-gufi/10060270/
2016-12-15 09:19:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/JUVENTUS-AGNELLI-19.jpg
Agnelli,Juventus
Juventus
Torna alla Home