Juventus, Allegri può sorridere: Dybala torna in gruppo, le ultime

Dybala (LaPresse/Daniele Badolato)

La Juventus può tornare a sorridere per il rientro in gruppo di Paulo Dybala che potrebbe essere convocato già per il match con l’Atalanta

Continua la preparazione della Juventus in vista della sfida dell’Atalanta, in programma sabato sera. Dopo gli infortuni di Bonucci e Dani Alves, Allegri può tornare a sorridere quantomeno per il recupero di Paulo Dybala. L’argentino infatti è tornato allenarsi in gruppo e potrebbe essere convocato per la sfida con l’Atalanta ed entrare magari a qualche minuto dal termine.

La ‘Joya’ ha quindi smaltito completamente la lesione ai flessori della coscia e lo staff bianconero spera che l’ex Palermo torni al 100% della condizione per il derby dell’11 dicembre contro il Torino.

Dybala, un rientro fondamentale anche per il gioco bianconero

L’assenza dell’argentino si è fatta sentire eccome in queste settimane. Senza la ‘Joya’ in campo anche il gioco dei bianconeri ne ha risentito. La qualità di Dybala, infatti, è preziosissima per Allegri perchè a volte arretrando quasi sulla linea dei centrocampista il numero 21 bianconero inventa proprio come faceva un certo Alessandro Del Piero.

Inoltre per la Juventus tornerà a disposizione un altro giocatore abile a calciare le punizioni. Insieme a Pjanic, quindi, i bianconeri avranno l’imbarazzo della scelta.

  17:14 01.12.16
Condividi
article
10056062
CalcioWeb
Juventus, Allegri può sorridere: Dybala torna in gruppo, le ultime
La Juventus può tornare a sorridere per il rientro in gruppo di Paulo Dybala che potrebbe essere convocato già per il match con l’Atalanta Continua la preparazione della Juventus in vista della sfida dell’Atalanta, in programma sabato sera. Dopo gli infortuni di Bonucci e Dani Alves, Allegri può tornare a sorridere quantomeno per il recupero
http://www.calcioweb.eu/2016/12/juventus-allegri-puo-sorridere-dybala-torna-gruppo-le-ultime/10056062/
2016-12-01 17:14:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16459342_small.jpg
allegri,dybala,Juventus
Juventus
Torna alla Home