Juventus, Buffon sulla Roma: “a loro non manca nulla per provare a vincere lo Scudetto”

Buffon (LaPresse/Fabio Ferrari)

Sabato sera a Torino si affronteranno Juventus e Roma in una sfida che potrebbe rivelarsi importantissima per la corsa allo scudetto

Mancano ormai pochi giorni a quella che viene considerata da tutti come una sfida scudetto, infatti sabato Juventus e Roma si affronteranno a Torino per determinare le proprie ambizioni nella corsa allo scudetto.

Poco fa, ai microfoni di Sky, ha voluto parlare di questo grande match il capitano della Juventus, Gianluigi Buffon:

Roma e Napoli sono, insieme alla Juventus, squadre che hanno dato vita a splendidi duelli sportivi e questo vuol dire che il loro è un progetto che si sta rivelando vincente, che sta dando risultati importanti visto che sono stabilmente al secondo e terzo posto.
Per me non è una sorpresa, anzi a sorprendermi semmai erano i passi falsi nei quali incappava ogni tanto la Roma perché è una squadra molto forte che può contare su un grande allenatore. I giallorossi hanno esperienza e giocatori di valore, a loro non manca nulla per provare a vincere lo Scudetto”.

Infine su Francesco Totti:

Giocare fino a 40 anni come lui? Io sono più fortunato perché gioco in un altro ruolo. Francesco non solo ha conservato la classe di sempre ma addirittura si è migliorato affinando alcune cose. E’ un punto di riferimento per la squadra e per la città di Roma”.

  15:56 14.12.16
Condividi
article
10060182
CalcioWeb
Juventus, Buffon sulla Roma: “a loro non manca nulla per provare a vincere lo Scudetto”
Sabato sera a Torino si affronteranno Juventus e Roma in una sfida che potrebbe rivelarsi importantissima per la corsa allo scudetto Mancano ormai pochi giorni a quella che viene considerata da tutti come una sfida scudetto, infatti sabato Juventus e Roma si affronteranno a Torino per determinare le proprie ambizioni nella corsa allo scudetto. Poco
http://www.calcioweb.eu/2016/12/juventus-buffon-sulla-roma-non-manca-nulla-provare-vincere-lo-scudetto/10060182/
2016-12-14 15:56:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/small_161203-213631_bast031216spo_1673.jpg
Buffon,Juventus,Roma,Totti
Juventus
Torna alla Home