Juventus, criticare Allegri è follia: sono ben altri i problemi dei bianconeri

LaPresse/Daniele Badolato

Alcuni tifosi della Juventus hanno individuato il colpevole in Allegri dopo la sconfitta contro il Milan, pura follia

La Juventus esce un pò con le ossa rotte, la sconfitta in Supercoppa contro il Milan potrebbe avere ripercussioni per il proseguo della stagione. Nelle partite che contano, quelle dove c’è in palio un trofeo i bianconeri sembrano mancare di personalità, la partita contro i rossoneri è stata interpretata bene, dopo il gol del vantaggio la squadra di Massimiliano Allegri evidentemente si aspettava di avere la strada in discesa. Nel post-partita l’allenatore bianconero non le ha mandate a dire, sfogo pesantissimo di Allegri con Marotta e Paratici, nel mirino proprio l’atteggiamento dei calciatori. Non sono mancate anche le critiche nei confronti di Massimiliano Allegri. Pura follia. 

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

JUVENTUS, CRITICHE ECCESSIVE NEI CONFRONTI DI ALLEGRI – L’allenatore bianconero ha dimostrato di essere l’uomo giusto per vincere la Champions League, i problemi della Juventus sono ben altri. I principali problemi nascono dal mercato, quelli che dovevano essere i grandi colpi hanno deluso, solo Higuain ha mantenuto le premesse, il modulo non permette comunque di mettere in risalto le qualità del Pipita, la coppia con Mandzukic non convince. Gli arrivi di Benatia e Dani Alves non hanno portato al salto di qualità, Pjanic non si è ancora integrato al meglio con l’ambiente bianconero. Poi c’è il grosso problema del centrocampo, la perdita di Pogba è stato pesantissima, il francese non è stato sostituito con un calciatore all’altezza ed in un ruolo importante. Poi ci sono calciatori che sono a fine ciclo con la Juventus, Evra e Lichtsteiner su tutti. La Juventus sta programmando il futuro ma anche il presente ha bisogno di essere rivisto…

  10:48 24.12.16
Condividi
article
10063052
CalcioWeb
Juventus, criticare Allegri è follia: sono ben altri i problemi dei bianconeri
Alcuni tifosi della Juventus hanno individuato il colpevole in Allegri dopo la sconfitta contro il Milan, pura follia La Juventus esce un pò con le ossa rotte, la sconfitta in Supercoppa contro il Milan potrebbe avere ripercussioni per il proseguo della stagione. Nelle partite che contano, quelle dove c’è in palio un trofeo i bianconeri sembrano
http://www.calcioweb.eu/2016/12/juventus-criticare-allegri-follia-ben-altri-problemi-dei-bianconeri/10063052/
2016-12-24 10:48:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/allegri-marotta.jpg
allegri,Juventus
Juventus
Torna alla Home