Juventus, polemiche clamorose: Orsato “beccato” con lo zaino della Roma! [FOTO]

CalcioWeb

Juventus-Roma, scoppia la polemica sui social, sul web circola una foto dell’arbitro dell’incontro che però non è recente

ORSATO ZAINO ROMA – La partita del campionato. Juventus e Roma si affrontano nel big match della 17^ giornata del campionato di Serie A, una partita che si presenta da sola e che potrebbe essere già decisiva per la scudetto. La squadra di Massimiliano Allegri guida con grande merito la classifica, quattro punti più sotto la Roma di Luciano Spalletti, in grande crescita nelle ultime partite. I giallorossi sono forse gli unici candidati a poter impensierire la Juventus e la gara di oggi chiarirà meglio le chance della Roma. Un successo dei padroni di casa chiuderebbe quasi i conti per la vittoria finale, difficile aspettarsi la rimonta con sette punti di svantaggio nei confronti di una squadra che ha dimostrato di essere la più forte.

ORSATO ZAINO ROMA – Nel frattempo scoppia la polemica sul web, nel dettaglio sui social sta circolando una foto che vede l’arbitro dell’incontro, Orsato con sulle spalle uno ziano della Roma. Lo scatto non è recente ma ugualmente è scoppiata l’ira dei tifosi della Juventus, messaggi bollenti, Juventus-Roma è già iniziata.

ECCO LA FOTO

Condividi