Juventus-Roma, le formazioni ufficiali

LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali – L’attesa per il big match tra Juventus e Roma è finita: ecco le scelte fatte dai due tecnici

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali – L’attesa è finita. Tra poco più di mezzora Juventus e Roma daranno vita all’ennesima battaglia, che negli ultimi anni, sul terreno dello ‘Stadium’, ha sempre visto trionfare i bianconeri. Da molti è stata rinominata ‘sfida Scudetto’, in quanto i giallorossi, nel caso in cui dovessero vincere, si porterebbero ad un solo punto dai bianconeri riaprendo così i giochi del campionato. In caso contrario, invece, la banda di Allegri andrebbe in fuga a +7.

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali – Entrambe le squadre si schiereranno con una difesa a 4 ma è a centrocampo che potrebbe esserci la chiave del match. Per la Roma sarà fondamentale limitare le giocate dell’ex Pjanic, che sicuramente vivrà una serata particolare dal momento che ha vestito la maglia giallorossa per ben cinque stagioni.

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali

Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanic, Mandzukic, Higuain.

Roma (4-2-3-1): Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri, De Rossi, Strootman, Gerson, Nainggolan, Perotti, Dzeko.

  19:50 17.12.16
Condividi
article
10060849
CalcioWeb
Juventus-Roma, le formazioni ufficiali
Juventus-Roma, le formazioni ufficiali – L’attesa per il big match tra Juventus e Roma è finita: ecco le scelte fatte dai due tecnici Juventus-Roma, le formazioni ufficiali – L’attesa è finita. Tra poco più di mezzora Juventus e Roma daranno vita all’ennesima battaglia, che negli ultimi anni, sul terreno dello ‘Stadium’, ha sempre visto trionfare
http://www.calcioweb.eu/2016/12/juventus-roma-le-formazioni-ufficiali-2/10060849/
2016-12-17 19:50:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/juventus-pescara-15.jpg
Juventus,Roma
Juventus
Torna alla Home