La Juve sogna James Rodriguez: l’agente Mendes apre uno spiraglio!

CalcioWeb

Marotta non ha nascosto l’interesse per James Rodriguez: il suo procuratore Jorge Mendes ha aperto uno spiraglio per giugno

Qualche giorno fa l’ad della Juventus, Giuseppe Marotta, non ha nascosto l’interesse per James Rodriguez che al Real Madrid tra trovando poco spazio. In queste ore l’agente del colombiano, il potente Jorge Mendes, però, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, ha rilasciato importanti dichiarazioni che lasciano aperto uno spiraglio per il club bianconero“James non lascerà il Real a gennaio, vedremo poi che cosa accadrà durante la prossima estate”.

Mendes non ha mai citato la Juventus ma ha lasciato intendere che nelle prossime settimane si potrà cominciare a parlare con i club interessati di un eventuale trasferimento a giugno. Il club bianconero, d’altronde, per bocca di Marotta in estate è pronto a fare un altro investimento stile Higuain per aumentare sempre di più il livello della rosa: “James Rodriguez? Dipende da come sarà il nostro mercato – aveva detto Marotta -. Gli equilibri finanziari vanno rispettati ma la Juve vuole collocarsi fra i migliori club al mondo. È e sarà sempre questo il nostro ambizioso obiettivo”. 

Da giorni filtrano indiscrezioni anche su una raccolta d’informazioni da parte dell’Inter di Suning, voci che però al momento non sono confermate. Molto più concreto invece l’interesse di Chelsea e Manchester United.

 

Condividi