Lampard sogna il ritorno al Chelsea: “ma non dipende solo da me…”

Lampard (Reuters)

Frank Lampard ha da poco concluso la sua avventura ai New York City e ha svelato che prima poi tornerà al Chelsea: “Io e Terry siamo tutto per i Blues”

Frank Lampard ha da poco concluso la sua avventura con i New York City ma non ha ancora deciso se appendere gli scarpini al chiodo. In ogni caso il centrocampista inglese ha svelato il desiderio di tornare un giorno al Chelsea. Ecco le sue parole riportate dal ‘Daily Star’:

“Io e John Terry siamo del Chelsea in tutto e per tutto. Qualunque cosa accada, in qualche modo sarò al Chelsea, anche solo con il mio abbonamento di tribuna per seguirli. Siamo in contatto, se avrò un ruolo in squadra non dipende solo da me. Sono molto tranquillo. Quando succederà deciderò la cosa giusta”.

  10:01 25.12.16
Condividi
article
10063211
CalcioWeb
Lampard sogna il ritorno al Chelsea: “ma non dipende solo da me…”
Frank Lampard ha da poco concluso la sua avventura ai New York City e ha svelato che prima poi tornerà al Chelsea: “Io e Terry siamo tutto per i Blues” Frank Lampard ha da poco concluso la sua avventura con i New York City ma non ha ancora deciso se appendere gli scarpini al chiodo.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/lampard-sogna-ritorno-al-chelsea-non-dipende-solo/10063211/
2016-12-25 10:01:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/02/manchester-city-7.jpg
chelsea,lampard
Mondo
Torna alla Home