Lazio, Simone Inzaghi si gode il momento e ‘protegge’ Immobile dalle critiche

CalcioWeb

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Fiorentina ammettendo che nel finale la squadra è calata

“Abbiamo meritato il terzo posto sul campo: sin dal primo giorno di ritiro abbiamo lavorato duramente e abbiamo riportato l’entusiasmo tra i tifosi. Ora dobbiamo continuare a lavorare e cercare di evitare i cali di tensione: abbiamo una squadra giovane con ampi margini di crescita”. Simone Inzaghi commenta cosi’, ai microfoni di Sky, la vittoria della Lazio contro la Fiorentina nella 17esima giornata di Serie A e il terzo posto in classifica insieme al Napoli.

“Stasera per i primi sessanta minuti abbiamo fatto benissimo non concedendo niente e segnando due gol – ha aggiunto il tecnico dei biancocelesti ai microfoni di “Serie A Live” su Premium Sport – Tomovic andava espulso nel finale del primo tempo e li’ la gara sarebbe finita, poi e’ normale che subentri un po’ di stanchezza, perche’ davanti avevamo la Fiorentina che e’ un’ottima squadra e ha grandi giocatori: abbiamo sofferto ma penso che sia una vittoria meritata”.

Inzaghi si e’ poi soffermato sulle prestazioni dei singoli, partendo da Felipe Anderson: “Ha fatto bene, alla fine era stanco e diffidato, mercoledi’ abbiamo un’altra gara molto importante e l’ho tolto. Immobile senza gol? Gli attaccanti vivono questi periodi, a me e’ piaciuto molto, ha lottato e offerto l’assist a Radu per il terzo gol. Nelle prime giornate tirava e faceva gol, adesso non lo sta facendo ma crea tanto e sono molto contento. Contro l’Inter gara decisiva per l’Europa? Sara’ una bellissima sfida, dobbiamo cercare di recuperare energie”. (ITALPRESS).

Condividi