Lazio, tutti contro Keita: “è una vergogna, non deve giocare più”

Keita (LaPresse/ Anastasi.Davide)

Lazio, il comportamento dell’attaccante Keita non è andato giù a molti, il calciatore ha abbandonato la cena di Natale in anticipo

LAZIO, TUTTI CONTRO KEITA – Tutti contro Keita. Non è andato giù a molti il comportamento dell’attaccante della Lazio che durante la cena di Natale della squadra ha abbandonato il locale mentre il presidente Lotito era sul palco per tenere il discorso di fine anno. Il più duro è stato Giancarlo Oddi, ex biancoceleste che intervenuto a RadioSei ha rilasciato pesanti dichiarazioni.

LAZIO, ODDI CONTRO KEITA – “Quello che ha fatto Keita una vergogna. Quando parla un presidente tu aspetti e ascolti, non ti alzi e te ne vai. È una mancanza di educazione. Qui si sta sorpassando il limite: è una cosa bruttissima. Se dovessi dire realmente quel che penso supererei un limite, sono molto deluso. Se fossi Inzaghi non giocherebbe mai più, per come la vedo io non voglio saper più niente riguardo questo calciatore. È stato coccolato e cresciuto dalla Lazio, dove stava prima l’hanno cacciato via. Keita è un giocatore insostituibile, ma un comportamento del genere va punito: io non lo farei più giocare. Serve rispetto, sia quando sei piccolo che quando sei grande“.

Il futuro di Keita, il Milan in pole

LaPresse /Anastasi.Davide
LaPresse /Anastasi.Davide

Il futuro di Keita a questo punto dovrebbe essere lontano dalla Lazio, quest’ultimo episodio non ha fatto altro che compromettere il rapporto con la dirigenza biancoceleste. L’addio alla Lazio sembra ormai imminente, Keita è una grande talento ma alcuni atteggiamenti non convincono. Sul calciatore hanno puntato gli occhi diversi club ma quello che ha maggiori chance è il Milan di Vincenzo Montella. Mirabelli ha visionato il calciatore in più di un’occasione ed i riscontri sono stati positivi. Keita rappresenterebbe una soluzione importante per il tecnico Montella, l’attaccante garantisce imprevedibilità e può essere schierato in diverse posizioni del campo.

  10:38 15.12.16
Condividi
article
10060296
CalcioWeb
Lazio, tutti contro Keita: “è una vergogna, non deve giocare più”
Lazio, il comportamento dell’attaccante Keita non è andato giù a molti, il calciatore ha abbandonato la cena di Natale in anticipo LAZIO, TUTTI CONTRO KEITA – Tutti contro Keita. Non è andato giù a molti il comportamento dell’attaccante della Lazio che durante la cena di Natale della squadra ha abbandonato il locale mentre il presidente Lotito era
http://www.calcioweb.eu/2016/12/lazio-tutti-keita-vergogna-non-deve-giocare-piu/10060296/
2016-12-15 10:38:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/PALERMO-LAZIO-9.jpg
calciomercato,keita,Lazio
Lazio
Torna alla Home