Le notti brave di Kessiè: la Juve furiosa, molla la presa!

CalcioWeb

Kessiè-Juve, le ultime – La Juventus sembrava vicino all’acquisto di Frank Kessiè ma qualche notte brava dell’ivoriano ha fatto cambiare idea ai bianconeri

Kessiè-Juve, le ultime – In queste settimana l’asse tra Juventus e Atalanta è molto caldo. I bianconeri infatti hanno messo nel mirino due gioielli della ‘Dea’: Caldara e Gagliardini. E Kessiè? ‘Madama’ era intenzionata a chiudere una maxi operazione che comprendeva anche il centrocampista ivoriano ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato e il giocatore potrebbe finire al Chelsea di Antonio Conte.

Kessiè-Juve, le ultimeLa Juventus ha deciso infatti, come riportato da ‘Tuttosport’ di mollare Kessiè per colpa di qualche serata movimentata di troppo a Milano. Un comportamento del genere non è tollerato dal club bianconero che quindi virerà su altri obiettivi. Intanto l’agente del centrocampista ivoriano, George Atangana, si è imbarcato su un volo destinazione Londra con l’intenzione di trattare la cessione del suo assistito con il Chelsea.

LEGGI ANCHE —> Juventus, le parole della giornalista della BBC e la smentita di Paratici

Condividi