Ljajic vuole ripagare la fiducia di Mihajlovic: il serbo fa una promessa ai tifosi

Ljajic (Foto LaPresse/Spada)

Dopo la sconfitta contro il Napoli, Mihajlovic ha bacchettato duramente Ljajic, il quale ha voluto fare una promessa ai tifosi: “ci riscatteremo sul campo”

Il Torino è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali abbastanza pesante contro il Napoli. Mihajlovic, nel post gara del San Paolo, ha criticato pesantemente Adem Ljajic usando parole forti: “Ljajic? Un disastro. Non mi era piaciuto con la Juve e nemmeno oggi. Speriamo si svegli perché se è così è meglio non averlo…”.

Il serbo è finito al centro di numerose critiche ma, attraverso le colonne di ‘Tuttosport’, l’attaccante del Torino ha voluto fare una promessa ai tifosi e allo stesso Mihajlovic, che gli sta continuando a dare fiducia: “Ora ci riscatteremo sul campo”.

LEGGI ANCHE —> Formazioni Serie A, 18^ giornata: tutti gli schieramenti [FOTOGALLERY]

  11:10 20.12.16
Condividi
article
10061876
CalcioWeb
Ljajic vuole ripagare la fiducia di Mihajlovic: il serbo fa una promessa ai tifosi
Dopo la sconfitta contro il Napoli, Mihajlovic ha bacchettato duramente Ljajic, il quale ha voluto fare una promessa ai tifosi: “ci riscatteremo sul campo” Il Torino è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali abbastanza pesante contro il Napoli. Mihajlovic, nel post gara del San Paolo, ha criticato pesantemente Adem Ljajic usando parole forti:
http://www.calcioweb.eu/2016/12/ljajic-vuole-ripagare-la-fiducia-mihajlovic-serbo-promessa-ai-tifosi/10061876/
2016-12-20 11:10:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/torino-14.jpg
ljajic,torino
News
Torna alla Home