Luiz Adriano-Spartak Mosca, affare ad un passo: c’è la ‘conferma’ di Galliani

Luiz Adriano (LaPresse/Spada)

Luiz Adriano-Spartak Mosca, le ultime – Adriano Galliani ha confermato che Luiz Adriano è vicino allo Spartak Mosca: in arrivo un tesoretto per il Milan

Luiz Adriano-Spartak Mosca, le ultime – Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra Adriano Galliani e l’agente di Luiz Adriano, Gilmar Veloz. La trattativa per il passaggio dell’attaccante brasiliano allo Spartak Mosca è vicina alla conclusione e a confermarlo è stato lo stesso ad rossonero ai microfoni di ‘rsport.ru’:

Non voglio rilasciare chissà quali grandi dichiarazioni, ma posso dire per certo che il trasferimento di Luiz Adriano allo Spartak è pienamente possibile.

Luiz Adriano ha già fatto sapere che gradirebbe la destinazione russa visto che per lui è pronto un contratto da 4.5 milioni di euro. Lo Spartak invece sborserà circa 7 milioni nelle casse del Milan, che prelevò il brasiliano dallo Shakhtar per 8 milioni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Serie A, al via i botti: le squadre cambiano pelle [FOTOGALLERY]

  18:58 27.12.16
Condividi
article
10063605
CalcioWeb
Luiz Adriano-Spartak Mosca, affare ad un passo: c’è la ‘conferma’ di Galliani
Luiz Adriano-Spartak Mosca, le ultime – Adriano Galliani ha confermato che Luiz Adriano è vicino allo Spartak Mosca: in arrivo un tesoretto per il Milan Luiz Adriano-Spartak Mosca, le ultime – Nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra Adriano Galliani e l’agente di Luiz Adriano, Gilmar Veloz. La trattativa per il
http://www.calcioweb.eu/2016/12/luiz-adriano-spartak-mosca-affare-ad-un-passo-ce-la-conferma-galliani/10063605/
2016-12-27 18:58:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/MILAN-ATALANTA-4.jpg
Luiz Adriano,Milan,spartak mosca
Mercato
Torna alla Home