Manchester United, la confessione di Ibrahimovic: “l’ho presa con la mano…”

Ibrahimovic (LaPresse/REUTERS)

Al termine del match vinto dal Manchester United contro il Crystal Palace, Zlatan Ibrahimovic ha confessato: “ho toccato il pallone con la mano”

Il Manchester United è riuscito ad ottenere altri tre punti dopo il successo contro il Tottenham. I ‘Red Devils’ sono riusciti a battere sul filo del rasoio il Crystal Palace grazie ad un goal nel finale di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è stato protagonista anche nell’azione del primo goal servendo l’assist per Pogba.

Ibrahimovic (Foto LaPresse/Reuters)
Ibrahimovic (Foto LaPresse/Reuters)

Al termine del match, però, lo stesso Ibrahimovic ha ammesso di aver toccato il pallone con il braccio per servire l’assist all’ex centrocampista della Juventus: “Ho provato a servire Paul che era da solo e penso di aver toccato con la mano prima di stopparla con la pancia e servire l’assist. Guarderò bene le immagini”.

  11:22 15.12.16
Condividi
article
10060314
CalcioWeb
Manchester United, la confessione di Ibrahimovic: “l’ho presa con la mano…”
Al termine del match vinto dal Manchester United contro il Crystal Palace, Zlatan Ibrahimovic ha confessato: “ho toccato il pallone con la mano” Il Manchester United è riuscito ad ottenere altri tre punti dopo il successo contro il Tottenham. I ‘Red Devils’ sono riusciti a battere sul filo del rasoio il Crystal Palace grazie ad
http://www.calcioweb.eu/2016/12/manchester-united-la-confessione-ibrahimovic-lho-presa-la-mano/10060314/
2016-12-15 11:22:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Ibrahimovic-Pogba.jpg
Ibrahimovic,manchester united
Mondo
Torna alla Home