Maradona ne ha per tutti: frecciata ad Higuain e bordata a De Laurentiis!

Maradona (LaPresse/EFE)

Diego Armando Maradona non le manda a dire: il ‘Pibe de Oro’ ha rifilato una clamorosa bordata a De Laurentiis e una frecciata ad Higuain

Intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport’, Diego Armando Maradona ha toccato diversi argomenti a cominciare dal ‘suo’ Napoli, atteso dalla sfida con il Real Madrid in Champions League: “La possibilità di sognare non può togliertela nessuno. Per adesso Napoli e Juventus le vedo alla pari ma gli azzurri, quando rientreranno i calciatori infortunati, potranno migliorare. Champions League? Mi piacerebbe che la sfida con il Real Madrid si giocasse oggi, perchè Ronaldo non è in una grandissima condizione. Purtroppo il Napoli ha pescato una squadra forte come il Real Madrid e mi dispiace perchè troveranno un grande avversario”.

Mertens (Foto LaPresse/Gerardo Cafaro)
Mertens (Foto LaPresse/Gerardo Cafaro)

Il ‘Pibe de Oro’ ha poi parlato del paragone con Mertens dopo il goal segnato dal belga contro il Cagliari definito alla ‘Maradona’: “L’ho visto, dobbiamo chiedere a Mertens se ha calciato in porta o ha fatto un cross. Secondo me ha fatto un cross. Ma è stato un gol splendido, bellissimo, però bisogna dire la verità. Non voglio fare una polemica, ha fatto una grandissima partita in un ruolo a cui non è abituato ma che sta facendo a meraviglia. Il Napoli non ha Milik, non ha potuto mettere in campo un Gabbiadini che pensavo potesse fare di più con la testa e non nel gioco”.

Maradona non risparmia una bordata a De Laurentiis e una frecciata ad Higuain: “Quello di Higuain è stato un miracolo, ha fatto 36 gol. De Laurentiis è disposto anche a vendere la moglie, ha visto che la Juventus aveva bisogno di un centravanti e lo ha dato. Ma ognuno nel suo cuore sceglie, o Napoli o Juve: io ho scelto Napoli, Higuain la Juve. I tempi sono cambiati rispetto a quando eravamo attaccati alla maglia rispetto ai soldi”.

  21:38 27.12.16
Condividi
article
10063638
CalcioWeb
Maradona ne ha per tutti: frecciata ad Higuain e bordata a De Laurentiis!
Diego Armando Maradona non le manda a dire: il ‘Pibe de Oro’ ha rifilato una clamorosa bordata a De Laurentiis e una frecciata ad Higuain Intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport’, Diego Armando Maradona ha toccato diversi argomenti a cominciare dal ‘suo’ Napoli, atteso dalla sfida con il Real Madrid in Champions League: “La possibilità di
http://www.calcioweb.eu/2016/12/maradona-ne-tutti-frecciata-ad-higuain-bordata-de-laurentiis/10063638/
2016-12-27 21:38:19
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/06/small_150112-233801_to120115efe_5073.jpg
de laurentiis,higuain,Juventus,maradona,Napoli
Juventus
Torna alla Home