Mercato Milan: Galliani in pressing per Orsolini, ma l’agente frena

Galliani (LaPresse - Valter Parisotto)

Galliani vuole regalare Orsolini dell’Ascoli a Montella, nuovi contatti con l’agente del calciatore che però ha dichiarato: “il Milan non è in pole”

Il Milan non molla Riccardo Orsolini. L’attaccante dell’Ascoli, alla soglia dei 20 anni, è già entrato nel mirino di club importantissimi ma Adriano Galliani vuole anticipare tutti e assicurare un altro talento alla linea verde intrapresa quest’anno dalla società.

Come riporta ‘Gianlucadimarzio.com’ nella giornata di oggi ci sono stati dei contatti tra l’ad dei rossoneri e l’agente del ragazzo, Donato Di Campli. Sul talento bianconero, però la concorrenza è folta, ma in rossonero Orsolini potrebbe trovare subito spazio.

L’offerta del Milan per portare a Montella il giovane attaccante si aggira intorno ai 3 milioni di euro più il cartellino del primavera Gian Filippo Felicioli, già in prestito all’Ascoli. Vige però la regola del ‘mercato a zero’ e per trattare concretamente si attende la cessione di un esubero e quella di Luiz Adriano non è lontana.

La rapidità dell’operazione coglierebbe di sorpresa la Juventus che si è mossa di recente in sinergia con l’Atalanta; il Napoli che ha già lanciato la possibilità di lasciare il giocatore ad Ascoli fino a giugno. Anche la Sampdoria ha avanzato un sondaggio ma i contatti coi blucerchiati rimangono abbastanza latenti.

Intanto intervistato dai microfoni di ‘Tmw Radio’, l’agente di Orsolini ha dichiarato: “Per il momento non ci sono grosse novità, questi sono giorni di vacanza. Posso dire che il Milan non è l’unica società che ha chiesto informazioni sul ragazzo. Rossoneri in pole? No, questo non si può dire. Ma di sicuro il loro interesse ci fa enormemente piacere. Richieste dall’estero? Per il momento no, ma in Italia tutte le big stanno pensando a lui. Il ragazzo è comunque molto tranquillo e vive questo periodo serenamente”.

  19:50 27.12.16
Condividi
article
10063612
CalcioWeb
Mercato Milan: Galliani in pressing per Orsolini, ma l’agente frena
Galliani vuole regalare Orsolini dell’Ascoli a Montella, nuovi contatti con l’agente del calciatore che però ha dichiarato: “il Milan non è in pole” Il Milan non molla Riccardo Orsolini. L’attaccante dell’Ascoli, alla soglia dei 20 anni, è già entrato nel mirino di club importantissimi ma Adriano Galliani vuole anticipare tutti e assicurare un altro talento alla linea
http://www.calcioweb.eu/2016/12/mercato-milan-nuovi-contatti-tra-galliani-e-lagente-di-orsolini/10063612/
2016-12-27 19:50:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/12/small_151014-154601_to141015spo_1195.jpg
ascoli,calciomercato,Milan,Orsolini,Serie A
Mercato
Torna alla Home