Messina-Reggina, Pozzebon si lascia scappare un “li abbiamo menati nel sottopassaggio” [VIDEO]

CalcioWeb

Messina-Reggina sta facendo molto discutere. Andando con ordine, il tecnico amaranto Zeman ha accusato pesantemente la squadra messinese. Pare infatti che il pre partita sia stato caldissimo. “Picchiati impunemente nello spogliatoio. Picchiati impunemente in campo. Pullman dato alle fiamme, con 35 persone a bordo. E’ vero che abbiamo perso, ma questo è un gioco che non può essere chiamato calcio”, questo lo sfogo di Zeman.

LaPresse/Francesco Saya
LaPresse/Francesco Saya

A tali parole è seguita la reazione del presidente messinese Stracuzzi: “Sicuramente ci sono stati dei momenti di tensione tra i giocatori: qualche parola di troppo, qualche gesto poco carino. Tutte cose da condannare, ma sono episodi successi in egual misura durante la partita d’andata a Reggio Calabria. La stima tra me ed il presidente Praticò è reciproca: dispiace che ieri proprio mentre io e lui ci abbracciavamo per salutarci, sia successo un po’ di parapiglia. Se non ci saranno smentite ufficiali – afferma Stracuzzi – sono pronto a querelare l’allenatore della Reggina Zeman per le affermazioni che ha fatto”.

Dopodichè, è spuntata un’intervista rilasciata da Pozzebon, che sta facendo molto arrabbiare i tifosi della Reggina. “Abbiamo fatto una partita di grande intensità com’è giusto che sia, li abbiamo menati sia nel sottopassaggio che in campo!” Questa la frase di Pozzebon che sta facendo molto discutere sul web, rilasciata a Radio Night Messina. Si può leggere la frase in diverse maniere, ma se ci si attiene al significato letterale di quando dichiarato da Pozzebon, forse Zeman non ha detto una completa eresia. Ecco il video dell’intervista.

Messina-Reggina, l’intervista di Pozzebon nei 2 minuti finali [VIDEO]

Condividi