Messina-Reggina, il presidente Stracuzzi replica a Zeman: “pronto a querelarlo! E sul bus in fiamme…”

Stracuzzi (LaPresse - Carmelo Imbesi)

Stracuzzi-Zeman, botta e risposta – Il presidente del Messina ha voluto replicare al tecnico della Reggina: “sono pronto a querelarlo, ecco come sono andate le cose”

Stracuzzi-Zeman, botta e risposta – Il Derby dello Stretto tra Messina e Reggina è stato caratterizzato da molte polemiche per quanto accaduto fuori e dentro lo stadio. Il presidente dei siciliano, Natale Stracuzzi, intervistato da ‘Gianlucadimarzio.com’ ha voluto però dire la sua versione su quanto accaduto ieri nel tunnel degli spogliatoi dopo le accuse del tecnico della Reggina Zeman:

Sicuramente ci sono stati dei momenti di tensione tra i giocatori: qualche parola di troppo, qualche gesto poco carino. Tutte cose da condannare, ma sono episodi successi in egual misura durante la partita d’andata a Reggio Calabria. La stima tra me ed il presidente Praticò è reciproca: dispiace che ieri proprio mentre io e lui ci abbracciavamo per salutarci, sia successo un po’ di parapiglia”.

Proprio sulle accuse mosse da Karel Zeman, Stracuzzi ha dichiarato:  “Se non ci saranno smentite ufficiali – afferma Stracuzzi – sono pronto a querelare l’allenatore della Reggina Zeman per le affermazioni che ha fatto.

Infine il presidente del Messina ha commentato quanto accaduto al pullman della Reggina, che ha preso fuoco 300 metri dopo aver lasciato il Franco Scoglio: “Ho saputo in maniera informale che l’incendio è divampato per via di un tubo del gasolio che si è rotto.Il pullman era parcheggiato dentro lo stadio e custodito, c’era la DIGOS, il cofano motore era chiuso a chiave e nessuno mai avrebbe potuto in nessun sabotarlo. Per altro, il pullman, è rimasto in moto per circa 20 minuti prima che lasciasse lo stadio”.

  15:20 30.12.16
Condividi
article
10064177
CalcioWeb
Messina-Reggina, il presidente Stracuzzi replica a Zeman: “pronto a querelarlo! E sul bus in fiamme…”
Stracuzzi-Zeman, botta e risposta – Il presidente del Messina ha voluto replicare al tecnico della Reggina: “sono pronto a querelarlo, ecco come sono andate le cose” Stracuzzi-Zeman, botta e risposta – Il Derby dello Stretto tra Messina e Reggina è stato caratterizzato da molte polemiche per quanto accaduto fuori e dentro lo stadio. Il presidente
http://www.calcioweb.eu/2016/12/messina-reggina-presidente-stracuzzi-replica-zeman-pronto-querelarlo-sul-bus-fiamme/10064177/
2016-12-30 15:20:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/02/small_151115-153245_bas151115spo_0032.jpg
Messina,Reggina,Stracuzzi,Zeman
News
Torna alla Home