Milan, Abate: “siamo arrivati un giorno dopo, è un dato di fatto”

Abate (LaPresse/Roberto Bregani)

Abate parla in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus: “al Milan un mix di giovani italiani e stranieri”

Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana che vedrà Juventus e Milan sfidarsi sul campo dello stadio ‘Bin Hamad’ di Doha, in conferenza stampa, ha parlato il rossonero Ignazio Abate. “Sicuramente è una vigilia importante, ci teniamo molto. La cosa che ci tengo a sottolineare è che sono contento di aver reso i tifosi orgogliosi di noi. Sentiremo il loro supporto e vogliamo vincere anche per loro”, dice il difensore.

“Abbiamo tanti italiani e giovani, ma anche giovani stranieri forti. Si è creato un bel mix, ma non siamo ancora sazi. Siamo ancora all’inizio e siamo concentrati sulla partita di domani che è molto importante per noi”, spiega ancora Abate. “Questa sarà una partita difficilissima ma ci arriviamo in buone condizioni. Vogliamo riscattare anche il pareggio con l’Atalanta del quale non siamo certo contenti, per questo la vittoria di un mese e mezzo fa con la Juve ci dà fiducia. Noi stiamo attraversando un buon momento, loro sono più abituati di noi a partite del genere, ma noi abbiamo molta fame”.

“L’arrivo in ritardo? C’è stato questo disguido ma questo ci deve dare ancora più rabbia. Non voglio creare polemica, ma è un dato di fatto che siamo arrivati un giorno dopo i bianconeri“, ci tiene a precisare. “Ultima Supercoppa nel 2011? Dispiace che quello sia stato l’ultimo trofeo del Milan. Domani vogliamo vincere per fare un bel regalo al nostro presidente e ai nostri tifosi. Dovremo fare una partita perfetta, negli appuntamenti importanti abbiamo sempre risposto presente e abbiamo sempre tenuto testa alla Juve“.

  18:38 22.12.16
Condividi
article
10062536
CalcioWeb
Milan, Abate: “siamo arrivati un giorno dopo, è un dato di fatto”
Abate parla in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus: “al Milan un mix di giovani italiani e stranieri” Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana che vedrà Juventus e Milan sfidarsi sul campo dello stadio ‘Bin Hamad’ di Doha, in conferenza stampa, ha parlato il rossonero Ignazio Abate. “Sicuramente
http://www.calcioweb.eu/2016/12/milan-abate-arrivati-un-giorno-dopo/10062536/
2016-12-22 18:38:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/06/small_150506-175036_to060515spo_0287.jpg
abate,Milan,Serie A,supercoppa italiana
Milan
Torna alla Home