Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

Montella (LaPresse/Spada)

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali – Il secondo anticipo della 17^giornata di Serie A vedrà affrontarsi Milan e Atalanta: ecco le scelte dei due allenatori

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali – Dopo Empoli-Cagliari, la 17^giornata di Serie A continuerà con la sfida ‘affascinante’ tra Milan e Atalanta, un match in cui ci saranno in vetrina diversi giovani. I rossoneri dopo il ko con la Roma proveranno a tornare al successo per evitare di essere raggiunti da Napoli e Lazio che incombono alle spalle, distaccate da un solo punto. Di fronte però ci sarà un’Atalanta ‘ferita’ per le due sconfitte consecutive rimediate nelle ultime due giornate.

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali – Montella ha deciso di compiere una ‘mini’ rivoluzione a centrocampo, mentre Gasperini si è affidato alle certezze, ovvero a quei giocatori che hanno ottenuto 6 vittorie di fila prima dei due stop con Juventus e Udinese.

Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali

MILAN: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Bertolacci; Pasalic; Suso, Lapadula, Bonaventura.

ATALANTA: Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Gagliardini; Spinazzola; Kurtic, Petagna, Gomez.

  17:07 17.12.16
Condividi
article
10060845
CalcioWeb
Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali
Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali – Il secondo anticipo della 17^giornata di Serie A vedrà affrontarsi Milan e Atalanta: ecco le scelte dei due allenatori Milan-Atalanta, le formazioni ufficiali – Dopo Empoli-Cagliari, la 17^giornata di Serie A continuerà con la sfida ‘affascinante’ tra Milan e Atalanta, un match in cui ci saranno in vetrina diversi giovani.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/milan-atalanta-le-formazioni-ufficiali-3/10060845/
2016-12-17 17:07:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/CHIEVO-MILAN-14.jpg
atalanta,Milan
Atalanta
Torna alla Home