Milan, Berlusconi tranquillizza tutti sul Closing: “I soldi ci sono”

www.imagephotoagency.it

In un'intervista il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è tornato a parlare del Closing per la cessione del club alla cordata cinese: "Se ne parla troppo"

Dopo la chiusura dell’accordo preliminare, che ha permesso all’attuale dirigenza rossonera di incassare i primi 100 milioni dalla cordata cinese che dovrebbe rilevare il Milan prossimamente, si aspetta soltanto il tanto chiacchierato ‘closing’. Che, come sappiamo, è stato fissato per il 13 dicembre, quando dovrebbe avvenire il passaggio di consegne tra Silvio Berlusconi e la nuova proprietà asiatica. Però nei giorni scorsi il numero uno del Milan ha paventato la possibilità che l’evento venga spostato più in là, per via delle difficoltà incontrate dalla Sino-Europe Sports per il trasferimento dei soldi dalla Cina all’Italia.

E questa sera Berlusconi, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Premium Sport’, ha voluto tranquillizzare tutti sulla buona riuscita dell’affare: “Del closing se ne parla troppo. I soldi ci sono, aspettiamo i tempi della burocrazia cinese. Questo è un Milan giovane ed emozionante. C’è il posto in bacheca per un’altra coppa, ma i successi che abbiamo ottenuto sono nella storia e irripetibili”. Poi Berlusconi si è soffermato sulla prossima giornata di campionato e sulla situazione attuale della Juventus: “E’ una giornata favorevole per noi. La Juve non ha ancora trovato il giusto affiatamento, Higuain riceve pochi palloni, ma è questione di tempo”.

  21:06 01.12.16
Condividi
article
10056183
CalcioWeb
Milan, Berlusconi tranquillizza tutti sul Closing: “I soldi ci sono”
Dopo la chiusura dell’accordo preliminare, che ha permesso all’attuale dirigenza rossonera di incassare i primi 100 milioni dalla cordata cinese che dovrebbe rilevare il Milan prossimamente, si aspetta soltanto il tanto chiacchierato ‘closing’. Che, come sappiamo, è stato fissato per il 13 dicembre, quando dovrebbe avvenire il passaggio di consegne tra Silvio Berlusconi e la nuova
http://www.calcioweb.eu/2016/12/milan-berlusconi-tranquillizza-tutti-sul-closing-soldi-ci/10056183/
2016-12-01 21:06:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/84622.jpg
berlusconi milan
Milan
Torna alla Home