Milan, Galliani sul mercato: “escludo grandi colpi, difficile concludere trattative”

Galliani (LaPresse/Jennifer Lorenzini)

Galliani parla delle difficoltà di fare mercato in un Milan in fase di transizione: “noi possiamo fare le trattative, ma dobbiamo aspettare autorizzazioni”

Al termine dell’assemblea di Lega si è fermato a rilasciare qualche dichiarazione ai media Adriano Galliani, dirigente uscente del Milan. Le sue dichiarazioni sono state raccolte dal sito ‘Milan News’ e sono parecchio interessanti soprattutto quelle riguardanti i movimenti di mercato.

“Il mercato del Milan è molto complesso. È un mercato difficile, è difficile tutto. Io posso fare una trattativa, concluderla, ma poi serve l’ok dell’altra parte. Già il mercato è fatto di rapidità, tu quando poi fai una trattativa, la concludi devi chiedere l’autorizzazione ad altri. Questo però deve avvenire come seconda mossa, avendo un mercato a zero bisogna prima vendere e poi comprare. Per cui, cosa succederà a gennaio, non lo so”, spiega.

Il nome caldo, nel rispetto della linea verde adottata dalla società nell’ultimo anno, è quello di Riccardo Orsolini dell’Ascoli. “Mi piace, è un buon giocatore, mancino che gioca a destra e potrebbe essere un sostituto di Suso. Deve ancora fare molta strada, ma l’accordo Berlusconi-Galliani è sui giocatori giovani italiani. Escludo categoricamente grandi colpi, spiega. “Il rinnovo di Bonaventura? Noi tutto quello che facciamo lo mandiamo alla controparte e aspettiamo le autorizzazioni. Non abbiamo nulla da eccepire, è un periodo di interimato ed è normale che chi vende e chi compra decidano insieme le cose”.

  16:04 19.12.16
Condividi
article
10061625
CalcioWeb
Milan, Galliani sul mercato: “escludo grandi colpi, difficile concludere trattative”
Galliani parla delle difficoltà di fare mercato in un Milan in fase di transizione: “noi possiamo fare le trattative, ma dobbiamo aspettare autorizzazioni” Al termine dell’assemblea di Lega si è fermato a rilasciare qualche dichiarazione ai media Adriano Galliani, dirigente uscente del Milan. Le sue dichiarazioni sono state raccolte dal sito ‘Milan News’ e sono parecchio
http://www.calcioweb.eu/2016/12/milan-galliani-mercato-trattative/10061625/
2016-12-19 16:04:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Galliani.jpg
calciomercato,galliani,Milan,Orsolini,Serie A
Mercato
Torna alla Home