Milan, l’accusa di Montella: “insultati dall’Atalanta”, ecco cosa è successo

Al termine del pareggio casalingo conquistato contro l'Atalanta, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Meritavamo qualcosa di più del pareggio"

LAPRESSE - ALFREDO FALCONE

Dopo la sconfitta immeritata di lunedì scorso in casa della Roma, questa sera il Milan cercava una vittoria nel match casalingo contro l’Atalanta. Invece è arrivato solo un pareggio a reti bianche per gli uomini di Vincenzo Montella, che ai microfoni di ‘Sky’ si dice comunque soddisfatto per la prestazione dei suoi: “Ottimo secondo tempo, il migliore della stagione, meritavamo qualcosa di più del pareggio. Bravi i miei ragazzi, hanno fatto una prestazione di grande livello. Sarebbe stato bello chiudere il 2016 con la vittoria, sono comunque contento per la classifica. La squadra sta crescendo, ha interpretato al meglio la gara, queste gare le devi sbloccare per vincere ed è stato anche importante non averla persa, di solito succede così…”. E su Bacca aggiunge: “Lui è un grande calciatore, sono contento della sua prestazione, così come quella di Lapadula. Poteva sbloccare la partita”.

Poi il tecnico rossonero viene interpellato sulla Juventus e la sfida in Supercoppa: “Non bisogna avere paura di nessuno, dobbiamo guardare il nostro cammino, stiamo dimostrando di essere cresciuti in tante situazioni. Tifo per la Roma? Non tifo, mi siedo in poltrona e guardo la gara per rilassarmi”. Infine Montella elogia l’Atalanta e i suoi giovani: “Sono una bella realtà che partono da lontano, in molti hanno fatto bene”.

Poi qualche accusa ai microfoni di Mediaset Premium: “i ragazzi erano infastiditi dalle perdite di tempo e mi hanno detto di essere stati etichettati con epiteti poco carini”.

  21:08 17.12.16
Condividi
article
10061013
CalcioWeb
Milan, l’accusa di Montella: “insultati dall’Atalanta”, ecco cosa è successo
Dopo la sconfitta immeritata di lunedì scorso in casa della Roma, questa sera il Milan cercava una vittoria nel match casalingo contro l’Atalanta. Invece è arrivato solo un pareggio a reti bianche per gli uomini di Vincenzo Montella, che ai microfoni di ‘Sky’ si dice comunque soddisfatto per la prestazione dei suoi: “Ottimo secondo tempo,
http://www.calcioweb.eu/2016/12/milan-laccusa-montella-insultati-dallatalanta-cosa-successo/10061013/
2016-12-17 21:08:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/roma-milan-15.jpg
montella milan
Atalanta
Torna alla Home