Milan, Montella elogia i suoi dopo la vittoria in Supercoppa: “Abbiamo giocato alla pari”

Subito dopo la conquista della Supercoppa italiana ai danni della Juventus, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sono contento anche per il presidente Berlusconi"

LaPresse/Daniele Badolato

E’ il Milan ad aggiudicarsi la Supercoppa Italiana: a Doha, i rossoneri hanno battuto la Juventus ai calci di rigore, decisivi l’errore di Dybala, su cui strepitoso è stato Donnarumma, e il goal di Pasalic. I 90 minuti regolamentari si erano conclusi sul risultato di 1-1, reti di Chiellini e Bonaventura, dopo i tiri dal dischetto il tabellone ha recitato 4-5. E’ stata una partita molto combattuta, giocata con enorme intensità da entrambe le squadre, che si sono più o meno alternate nella gestione del gioco. Si tratta del primo trofeo da allenatore per Vincenzo Montella, che subito dopo la fine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Vincere è bello, sono contento per i ragazzi perché si può costruire qualcosa. Hanno dimostrato di essere a buon punto giocando alla pari con un grande avversario. Sono molto contento anche per il presidente Berlusconi. Siamo partiti contratti – ha sottolineato il tecnico del Milan -, i primi 20 minuti non eravamo noi. Poi ci siamo sciolti e meritavamo anche di vincere. Certo, siamo stati fortunati quando Dybala ha calciato alto: lì abbiamo rischiato la beffa”.

  21:30 23.12.16
Condividi
article
10062997
CalcioWeb
Milan, Montella elogia i suoi dopo la vittoria in Supercoppa: “Abbiamo giocato alla pari”
E’ il Milan ad aggiudicarsi la Supercoppa Italiana: a Doha, i rossoneri hanno battuto la Juventus ai calci di rigore, decisivi l’errore di Dybala, su cui strepitoso è stato Donnarumma, e il goal di Pasalic. I 90 minuti regolamentari si erano conclusi sul risultato di 1-1, reti di Chiellini e Bonaventura, dopo i tiri dal dischetto
http://www.calcioweb.eu/2016/12/milan-montella-elogia-suoi-la-vittoria-supercoppa-giocato-alla-pari/10062997/
2016-12-23 21:30:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/16900813_small.jpg
montella milan
Juventus
Torna alla Home