Mondiale per club, il presidente del Club America umilia il Real Madrid: che bordata!

LaPresse/EFE

Club America-Real Madrid, che scintille – Il presidente del Club America, squadra che affronterà il Real nella semifinale del Mondiale per Club, ha umiliato i ‘Blancos’

Club America-Real Madrid, che scintille – Il presidente del Club America, Riccardo Pelaez, squadra che affronterà il Real Madrid nella semifinale del Mondiale per Club, ha umiliato in diretta tv i ‘Blancos’ rifilando una clamorosa bordata:

Il Real Madrid invece non è mica il Barcellona, gioca in maniera diversa: è una squadra abituata a giocare più in verticale, con un altro stile e sistema di gioco. Barcellona è una squadra che gioca sempre a proprio piacimento, ti cominciano ad attaccare, ti accerchiano nella tua metà campo, possono contare su Messi e alla fine vincono”.

“Siamo come loro, abbiamo vinto campionato e coppa internazionale della nostra confederazione e abbiamo il 50% di probabilità di batterli”, questo il pensiero di Riccardo Pelaez. Al campo l’ardua sentenza.

  11:00 15.12.16
Condividi
article
10060303
CalcioWeb
Mondiale per club, il presidente del Club America umilia il Real Madrid: che bordata!
Club America-Real Madrid, che scintille – Il presidente del Club America, squadra che affronterà il Real nella semifinale del Mondiale per Club, ha umiliato i ‘Blancos’ Club America-Real Madrid, che scintille – Il presidente del Club America, Riccardo Pelaez, squadra che affronterà il Real Madrid nella semifinale del Mondiale per Club, ha umiliato in diretta
http://www.calcioweb.eu/2016/12/mondiale-club-presidente-del-club-america-umilia-real-madrid-bordata/10060303/
2016-12-15 11:00:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/ATLETICO-REAL-7.jpg
club america,real madrid
Mondo
Torna alla Home