Montella a tutto campo: dalla Supercoppa al mercato, poi ‘snobba’ Berlusconi

LaPresse/Spada

Vincenzo Montella ha parlato a tutto campo in un’intervista a ‘Tuttosport’, a pochi giorni dalla finale di Supercoppa italiana contro la Juventus

A pochi giorni dalla finale di Supercoppa italiana contro la Juventus, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di ‘Tuttosport’ trattando diversi argomenti. Alla sua squadra chiede la partita della vita. Ecco le sue dichiarazioni: “Juve? Credo sia dal ’96 con la Samp che la affronto. Vincono più degli altri, normale ci sia uno stimolo in più. Noi l’abbiamo già battuta, ma sarà una squadra diversa quella di Doha” . Sull’enorme rivalità aggiunge: “Sono stato nelle piazze in cui si sente maggiormente la rivalità con la Juventus, come Roma e Firenze. Tuttavia non mi sono mai iscritto al partito di chi odia i bianconeri. Poi odio è una parola grossa: vincono più degli altri, logico che tutti vogliono batterla. Scansarsi? Buffon è stato mal interpretato e quando affronti la Juventus c’è sempre uno stimolo in più”.

Il tecnico rossonero ha poi mandato una frecciata a Berlusconi: “Milan non abituato a grandi partite? Ha giocato la finale di Coppa Italia poi adesso la mentalità è cambiata. Berlusconi? Dà consigli ma poi sono io che lavoro nel quotidiano e so come agire”.

“Atteggiamento? Voglio vedere l’atteggiamento giusto, voglio un Milan al 100% e spero anche nella fortuna, dobbiamo fare la partita della vita. Se la Supercoppa può cambiare il calciomercato? Preferisco pensare al presente”.

  08:27 19.12.16
Condividi
article
10061481
CalcioWeb
Montella a tutto campo: dalla Supercoppa al mercato, poi ‘snobba’ Berlusconi
Vincenzo Montella ha parlato a tutto campo in un’intervista a ‘Tuttosport’, a pochi giorni dalla finale di Supercoppa italiana contro la Juventus A pochi giorni dalla finale di Supercoppa italiana contro la Juventus, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di ‘Tuttosport’ trattando diversi argomenti. Alla sua squadra chiede la partita della vita. Ecco le sue
http://www.calcioweb.eu/2016/12/montella-campo-supercoppa-al-mercato-snobba-berlusconi/10061481/
2016-12-19 08:27:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/MILAN-ATALANTA-3.jpg
Berlusconi,montella,supercoppa
Milan
Torna alla Home