MotoGp, la decisione che non ti aspetti: Max Biaggi beffa Jorge Lorenzo

Max Biaggi non sarà il coach dello spagnolo Jorge Lorenzo, l’ex pilota della MotoGp spiega il motivo del rifiuto

Attesa per il nuovo campionato di MotoGp, i piloti si stanno godendo giorni di vacanza ma il pensiero è rivolto alla prossima stagione. Nel frattempo arrivano novità su Jorge Lorenzo, il maiorchino e Max Biaggi non lavoreranno insieme come si era ipotizzato qualche settimana fa, quando molti rumors volevano il ‘Centauro’ pronto a diventare il coach del maiorchino.

MAX BIAGGI NON SARA’ IL COACH DI JORGE LORENZO – Niente di tutto questo, Biaggi ha preferito declinare l’offerta di Lorenzo preferendo occuparsi del suo nuovo Max Racing Team che debutterà nella prossima stagione tra CIV e Moto3. “In effetti – commenta il due volte campione del mondo Superbike a Marca – ho avuto la possibilità di diventare coach di Lorenzo, ma avrei dovuto integrarmi in una struttura che ha le sue leggi e i suoi equilibri“. Un ‘no grazie’ che sorprende e che in pochi si sarebbero aspettati dopo le dichiarazioni rilasciate nel corso della scorsa stagione, quando Biaggi si presentò addirittura in pit lane per dar manforte allo spagnolo costretto, adesso, a reperire qualcuno che possa ricoprire il ruolo che in Yamaha è stato di Wilco Zeelenberg, rimasto a Iwata per ragioni personali.

ECCO LE FOTO DI BIAGGI E LORENZO

  12:21 21.12.16
Condividi
article
10062177
CalcioWeb
MotoGp, la decisione che non ti aspetti: Max Biaggi beffa Jorge Lorenzo
Max Biaggi non sarà il coach dello spagnolo Jorge Lorenzo, l’ex pilota della MotoGp spiega il motivo del rifiuto Attesa per il nuovo campionato di MotoGp, i piloti si stanno godendo giorni di vacanza ma il pensiero è rivolto alla prossima stagione. Nel frattempo arrivano novità su Jorge Lorenzo, il maiorchino e Max Biaggi non
http://www.calcioweb.eu/2016/12/motogp-la-decisione-non-ti-aspetti-max-biaggi-beffa-jorge-lorenzo/10062177/
2016-12-21 12:21:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/BIAGI-LORENZO.jpg
Biaggi,Lorenzo
Motori
Torna alla Home