MotoGp, il retroscena di Valentino Rossi: la reazione del Dottore dopo l’addio di Lorenzo

LaPresse/EFE

Il pilota della Yamaha Valentino Rossi commenta lo scorso campionato e pensa già alla prossima stagione di MotoGp

MOTOGP, VALENTINO ROSSI SI PREPARA PER LA PROSSIMA STAGIONE – Vacanze per Valentino Rossi che si prepara per il nuovo campionato di MotoGp. Le aspettative sono altissime, l’obiettivo è quello di tentare l’assalto al titolo, in questo senso risulteranno molto importanti le modifiche apportate alla Yamaha. Nel frattempo il Dottore ritorna a parlare dell’ex compagno Jorge Lorenzo in un’intervista al quotidiano belga La Meus: “sai, quando ho saputo la prima volta che Lorenzo avrebbe cambiato squadra, ho detto ‘Ahhhh’ (ride, fregandosi le mani, riporta tuttomotoriweb). Detto questo, in pista è molto difficile trovare un compagno di squadra che ha le sue qualità, veloce come lui. Comunque, so che Maverick Viñales sarà forte almeno come lui, è davvero veloce e preciso nel suo lavoro sulla moto. Abbiamo parlato molto e abbiamo concordato sulla maggior parte dei problemi. Ha già migliorato numerosi dettagli sulla moto grazie alla nostra collaborazione. Spero che continueremo in questa direzione”.

VALENTINO ROSSI PENSA ALLA PROSSIMA STAGIONE – “Quest’inverno cercherò di ottenere un po’ di riposo. Questa stagione è stata molto lunga, molto faticosa e snervante. Ora sono ufficialmente in vacanza, mi farà bene. Credo che resterò a casa a rilassarmi. Spero che nevicherà per fare un po’ di snowboard. Lavorerò sulla mia condizione e preparerò il fisico per la nuova stagione, cercherò di rimanere in sella, farò esercizi a catena su diversi tipi di moto per arrivare al top nella prima gara”. 

ECCO LE FOTO DI VALENTINO ROSSI

  11:01 19.12.16
Condividi
article
10061513
CalcioWeb
MotoGp, il retroscena di Valentino Rossi: la reazione del Dottore dopo l’addio di Lorenzo
Il pilota della Yamaha Valentino Rossi commenta lo scorso campionato e pensa già alla prossima stagione di MotoGp MOTOGP, VALENTINO ROSSI SI PREPARA PER LA PROSSIMA STAGIONE – Vacanze per Valentino Rossi che si prepara per il nuovo campionato di MotoGp. Le aspettative sono altissime, l’obiettivo è quello di tentare l’assalto al titolo, in questo
http://www.calcioweb.eu/2016/12/motogp-retroscena-valentino-rossi-la-reazione-del-dottore-laddio-lorenzo/10061513/
2016-12-19 11:01:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/Valentino-Rossi-1.jpg
motogp,valentino rossi
Motori
Torna alla Home