MotoGp, Valentino Rossi senza peli sulla lingua: bordate clamorose a Marquez e Vinales!

CalcioWeb

Valentino Rossi si prepara per la prossima stagione di MotoGp, nel frattempo commenta il rapporto con Marquez, Lorenzo e Vinales

VALENTINO ROSSI PENSA ALLA PROSSIMA STAGIONE – Valentino Rossi le ha provate tutte per vincere il suo decimo titolo iridato, anche tornare single, ma non e’ bastato per avere ragione di Marc Marquez e la sua Honda Hrc. “Dopo quattro anni sono tornato single, lo sono da un anno. Ho provato a sfidanzarmi per vincere il mondiale ma non e’ servito”. Dice il “Dottore” con una battuta nel suo intervento a Deejay Chiama Italia. “Ora la mia ex sta con Fernando Alonso. Ha fatto il salto tra la MotoGP e la Formula 1” aggiunge Valentino Rossi che sul nuovo compagno di squadra alla Movistar Yamaha, Maverick Vinales, dice: “Non e’ vero che l’ho scelto io. Avrei preferito uno tipo Pedrosa, uno un po’ piu’ vecchio. Pensavo di avere un problema piu’ piccolo ma dopo i primi test e’ quanto meno uguale, perche’ e’ molto veloce” dice riferendosi alla sua rivalita’ con l’ex compagno di squadra Jorge Lorenzo.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

“I nostri rapporti si sono rovinanti tanto dopo la fine del mondiale 2015, perche’ abbiamo litigato abbastanza forte e da li’ il nostro rapporto non e’ piu’ ridecollato. Con Vinales potra’ andare meglio, ma non ne sono abbastanza sicuro” aggiunge sorridendo. “Con Jorge dopo l’ultima gara a Valencia ci siamo abbracciati e lui mi ha detto di avere sempre avuto rispetto per me. E’ stato un bel momento”. Sull’altro spagnolo terribile, Marc Marquez, invece, rivela: “Fortunatamente non e’ il mio compagno di squadra. Credo abbia dimostrato tante cose con fa fine del campionato 2015. Tra di noi non ci sara’ piu’ niente” dice riferendosi alla polemica con il pilota della Honda Hrc che lo porto’ a perdere il titolo iridato in favore di Lorenzo, partendo ultimo nella gara di chiusura a Valencia.

“E’ un pilota veramente forte che non molla mai e da’ sempre tutto per vincere. Eppoi ha l’abilita di guidare dell’ultima generazione” spiega Valentino Rossi. “Con il suo modo di stare in moto con il gomito attaccato per terra che quando la moto gli si chiude davanti gli permette di non cadere: e’ un po’ troppo forte” conclude sorridendo. (ITALPRESS).

https://www.calcioweb.eu/2016/12/valentino-rossi-retroscena-sul-dottore-quella-promessa-sognare-tifosi/10055933/

Condividi