Napoli, De Laurentiis elogia Mertens e manda una bella frecciata ad Higuain: i dettagli

Dopo le quattro reti messe a segno oggi contro il Torino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha esaltato Dries Mertens: "Ha fatto dieci goal come Higuain..."

De Laurentiis (Foto LaPresse/Gerardo Cafaro)

Ormai Dries Mertens sembra essersi abituato benissimo nella posizione da punta centrale: dopo l’infortunio di Milik, e con un Gabbiadini sempre più ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri, il folletto belga si è trovato nel non facile compito di ricoprire un ruolo non suo. Il poker messo a segno oggi nella sfida contro il Torino ha fatto impazzire di gioia il San Paolo, lasciando incredulo proprio il diretto interessato. Così il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ne ha approfittato per lanciare una bella frecciata alla Juventus e soprattutto a Gonzalo Higuain. Passato dalla sala stampa per fare gli auguri ai giornalisti presenti, il patron azzurro su Mertens ha sentenziato: “Ha fatto dieci goal come Higuain o sbaglio? Altro che falso nove…”. 

  19:01 18.12.16
Condividi
article
10061368
CalcioWeb
Napoli, De Laurentiis elogia Mertens e manda una bella frecciata ad Higuain: i dettagli
Ormai Dries Mertens sembra essersi abituato benissimo nella posizione da punta centrale: dopo l’infortunio di Milik, e con un Gabbiadini sempre più ai margini del progetto tecnico di Maurizio Sarri, il folletto belga si è trovato nel non facile compito di ricoprire un ruolo non suo. Il poker messo a segno oggi nella sfida contro
http://www.calcioweb.eu/2016/12/napoli-de-laurentiis-elogia-mertens-manda-bella-frecciata-ad-higuain-dettagli/10061368/
2016-12-18 19:01:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Napoli-Roma-2.jpg
DeLaurentiis Mertens
Juventus
Torna alla Home