Napoli, Milik: “Mertens? Da prima punta gioca molto bene”

Milik (LaPresse/Gerardo Cafaro)

L’attaccante del Napoli parla in conferenza stampa: infortunio, Sarri, Mertens. Infine si auspica un ritorno in tempi brevi

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del calendario 2017 del Napoli, Arkadiusz Milik ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. “Dopo due mesi mi sento bene, la competenza però non è la mia ma del medico sportivo. Mi alleno, sono tornato a correre. Speriamo di tornare in campo il prima possibile, per gennaio-febbraio”, ha detto.

Poi un ringraziamento speciale: “Ringrazio tutti i tifosi del Napoli, è incredibile il numero di messaggi che ho ricevuto da loro sui tifosi dopo l’infortunio, anche sui social”.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

“In campionato abbiamo perso dei punti ma la squadra gioca comunque molto bene. Non so se col mio rientro cambieranno le cose, ma la squadra ha intrapreso un sentiero positivo e speriamo di fare bene così”, dice l’attaccante. “Mertens sta giocando davvero bene, sono contento, tra l’altro siamo molto amici quindi sono contento per lui e mi piace vederlo giocare in quella posizione. Altri acquisti in attacco? Io penso solo a stare bene, lavorare duro e tornare il prima possibile”.

“Cosa penso di Sarri? Sono da due mesi con lui, è il mio primo club italiano e spero sia anche l’ultimo“, si augura infine il giocatore. “Proviamo tante tattiche, ci vediamo tutti i giocatori, il suo desiderio è di vedermi in campo il prima possibile. Io sono molto felice di essere qui, il Napoli è il club per me”.

  16:40 14.12.16
Condividi
article
10060191
CalcioWeb
Napoli, Milik: “Mertens? Da prima punta gioca molto bene”
L’attaccante del Napoli parla in conferenza stampa: infortunio, Sarri, Mertens. Infine si auspica un ritorno in tempi brevi Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del calendario 2017 del Napoli, Arkadiusz Milik ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. “Dopo due mesi mi sento bene, la competenza però non è la mia ma del medico sportivo. Mi alleno, sono tornato
http://www.calcioweb.eu/2016/12/napoli-milik-mertens-punta/10060191/
2016-12-14 16:40:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Milik-2-1.jpg
Milik,Napoli,Serie A
News
Torna alla Home