Napoli-Pavoletti, risolti gli ultimi dettagli: via libera alle visite mediche

Pavoletti (LaPresse/Valerio Andreani)

Napoli-Pavoletti, le ultime – L’attaccante è arrivato a ‘Villa Stuart’ alle 17.30 per sottoporsi alle visite mediche: risolti gli ultimi dettagli legati ai diritti d’immagine

Napoli-Pavoletti, le ultime – Il rinvio delle visite mediche per alcuni problemi legati ai diritti d’immagine di Pavoletti ha tenuto in ansia alcuni tifosi partenopei, ma nel primo pomeriggio il tutto si sarebbe risolto con De Laurentiis che avrebbe dato il proprio placet direttamente dalle Maldive.

Pavoletti ha atteso a Roma che venisse tutto sistemato e alle 17.30, come riportato da ‘Sky Sport’, è arrivato a ‘Villa Stuart’ per sottoporsi alle visite mediche. Nei prossimi giorni il giocatore si unirà ai suoi nuovi compagni e proseguirà con il lavoro di recupero dall’infortunio al ginocchio rimediato oltre un mese fa.

Per quanto riguarda i tempi del suo ritorno in campo, quando sarà a posto dopo l’infortunio al ginocchio, si parla del 15 gennaio, ovvero la prima gara del girone di ritorno che prevede Napoli-Pescara.

  18:35 28.12.16
Condividi
article
10063777
CalcioWeb
Napoli-Pavoletti, risolti gli ultimi dettagli: via libera alle visite mediche
Napoli-Pavoletti, le ultime – L’attaccante è arrivato a ‘Villa Stuart’ alle 17.30 per sottoporsi alle visite mediche: risolti gli ultimi dettagli legati ai diritti d’immagine Napoli-Pavoletti, le ultime – Il rinvio delle visite mediche per alcuni problemi legati ai diritti d’immagine di Pavoletti ha tenuto in ansia alcuni tifosi partenopei, ma nel primo pomeriggio il
http://www.calcioweb.eu/2016/12/napoli-pavoletti-risolti-gli-ultimi-dettagli-via-libera-alle-visite-mediche/10063777/
2016-12-28 18:35:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Pavoletti.jpg
Napoli,pavoletti
Mercato
Torna alla Home