Napoli-Torino, le formazioni ufficiali

LaPresse/Mauro Locatelli

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali – Sarri e Mihajlovic hanno deciso di giocarsi la sfida a viso aperto: si preannuncia una gara dallo spettacolo assicurato

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali – La sconfitta della Roma e il pareggio del Milan offrono al Napoli una ghiotta occasione per scavalcare i rossoneri al terzo posto e portarsi ad un solo punto dai giallorossi secondi in classifica. La squadra di Sarri però dovrà battere un Torino che anche nel Derby perso con la Juventus ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Mihajlovic non farà barricate ma andrà al San Paolo per fare risultato o quanto per giocarsela fino all’ultimo.

Napoli-Torino, le formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Giaccherini, Allan, Maggio, Maksimovic, Gabbiadini, Rog, Diawara, Tonelli, El Kaddouri. Allenatore: Sarri.
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Zappacosta, Baselli, Valdifiori, Benassi; Ljajic; Belotti. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Acquah, Lopez, Falque, Martinez, Vives, Obi, Lukic, Boyè, Ajeti. A disposizione: Mihajlovic.
  14:10 18.12.16
Condividi
article
10061123
CalcioWeb
Napoli-Torino, le formazioni ufficiali
Napoli-Torino, le formazioni ufficiali – Sarri e Mihajlovic hanno deciso di giocarsi la sfida a viso aperto: si preannuncia una gara dallo spettacolo assicurato Napoli-Torino, le formazioni ufficiali – La sconfitta della Roma e il pareggio del Milan offrono al Napoli una ghiotta occasione per scavalcare i rossoneri al terzo posto e portarsi ad un
http://www.calcioweb.eu/2016/12/napoli-torino-le-formazioni-ufficiali-2/10061123/
2016-12-18 14:10:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Atalanta-Napoli.jpg
Napoli,torino
Napoli
Torna alla Home