News Lazio, problemi per Inzaghi: assenze pesanti alla ripresa

CalcioWeb

News Lazio, gli ultimi aggiornamenti sulla squadra di Simone Inzaghi, assenze importanti in vista della ripresa del campionato

NEWS LAZIO – Archiviate le festivita’ natalizie, la Lazio torna al lavoro. Dopo una settimana di riposo, il tecnico Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra biancoceleste nel centro sportivo di Formello, per il primo allenamento post ko con l’Inter a San Siro. All’appello mancano soltanto i sudamericani tornati in patria per le vacanze (Biglia in Argentina, Felipe Anderson e Wallace in Brasile), ai quali il club ha concesso qualche giorno di riposo in piu’ visto il viaggio intercontinentale. Regolarmente in campo, invece, Radu out a San Siro per un problema alla caviglia: stamattina il romeno ha svolto gli ultimi accertamenti strumentali e sara’ a disposizione per la prima partita del 2017 contro il Crotone.

NEWS LAZIO – Per la sfida dell’Olimpico, in programma domenica 8 gennaio alle 15, Inzaghi dovra’ fare a meno di Felipe Anderson (squalificato) e Keita, che partecipera’ alla Coppa d’Africa con il Senegal fino a febbraio. Assenti anche Kishna e Luis Alberto, lo spagnolo e’ a Siviglia per partecipare alla partita benefica “Champions for Life”. Le prove tattiche scatteranno soltanto all’inizio della prossima settimana, quando la squadra sara’ al completo. Domani andra’ in scena una doppia seduta, si lavorera’ fino al 31 mattina per poi riprendere gli allenamenti lunedi’. (ITALPRESS)

Condividi