Neymar, il Pallone d’Oro non è una priorità: le ultime sul futuro dell’attaccante

LaPresse/REUTERS

L’attaccante del Barcellona è già uno dei più forti attaccanti al mondo, in più ha importanti margini di miglioramento

Neymar è uno degli attaccanti più forti del mondo ed in più ha ancora importanti margini di miglioramento. Il calciatore non è interessato però a vincere il Pallone d’Oro, intervistato da ‘LaLiga’, il calciatore ha le idee chiare: “vincere il Pallone d’Oro è un obiettivo ma, se non dovessi riuscirci, di certo non morirei. Io chiedo solo di essere felice e qui lo sono. Se non vinco il Pallone d’Oro, non succede nulla. Non gioco per vincerlo, ma per essere felice”.

“Il trofeo si può dare a un giocatore o a un altro e, anche se considero Messi il migliore, rispetto la scelta. Per me è un onore dividere la stanza con Messi. Iniesta è il miglior centrocampista che ho visto giocare per la qualità che esprime, per il tocco di palla. E’ incomparabile, perché è molto, molto diverso. Possiede una classe e un’eleganza incredibili, che lo rendono diverso da tutti gli altri centrocampisti. Sono molto felice a Barcellona, con la famiglia e con la squadra”.

  23:03 25.12.16
Condividi
article
10063323
CalcioWeb
Neymar, il Pallone d’Oro non è una priorità: le ultime sul futuro dell’attaccante
L’attaccante del Barcellona è già uno dei più forti attaccanti al mondo, in più ha importanti margini di miglioramento Neymar è uno degli attaccanti più forti del mondo ed in più ha ancora importanti margini di miglioramento. Il calciatore non è interessato però a vincere il Pallone d’Oro, intervistato da ‘LaLiga’, il calciatore ha le idee
http://www.calcioweb.eu/2016/12/neymar-pallone-doro-non-priorita-le-ultime-sul-futuro-dellattaccante/10063323/
2016-12-25 23:03:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/01/small_160111-183037_T11116RE_032.jpg
Barcellona,neymar
Mondo
Torna alla Home