Oscar si trasferisce in Cina: duro attacco di Klopp

Klopp (LaPresse/PA)

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha attaccato duramente Oscar per la scelta di trasferirsi in Cina a soli 25 anni: “gli interessa solo il denaro”

Da qualche giorno è arrivata anche l’ufficialità: Oscar è passato dal Chelsea allo Shanghai Sipg. Il trasferimento del brasiliano in Cina in Inghilterra continua a far discutere. Molto duro è stato il commento di Jurgen Klopp che ha bocciato in pieno la scelta del trequartista ex Blues: “Non riesco a comprendere,  a 25 anni non puoi andare in un posto in cui non si gioca a pallone perché ti offrono molti soldi”.

“Per me non è una scelta – ha continuato Klopp –  Al momento quello cinese non è un campionato in cui si vuole realmente giocare. L’unico modo per portare i giocatori nella Super League sono i soldi”.

D’altronde il tecnico del Liverpool ha sottolineato: “Di solito i calciatori scelgono di andare in Cina in un altro momento della propria carriera, non a 25 anni. Non è un sogno il campionato cinese, ma se alcuni preferiscono i soldi, tu non hai armi”.

Infine Klopp conclude:  “La famiglia di Oscar sarà felice adesso, il denaro non sarà più un problema”.

  10:16 26.12.16
Condividi
article
10063337
CalcioWeb
Oscar si trasferisce in Cina: duro attacco di Klopp
Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha attaccato duramente Oscar per la scelta di trasferirsi in Cina a soli 25 anni: “gli interessa solo il denaro” Da qualche giorno è arrivata anche l’ufficialità: Oscar è passato dal Chelsea allo Shanghai Sipg. Il trasferimento del brasiliano in Cina in Inghilterra continua a far discutere. Molto duro
http://www.calcioweb.eu/2016/12/oscar-si-trasferisce-cina-duro-attacco-klopp/10063337/
2016-12-26 10:16:30
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/16885293_small.jpg
chelsea,klopp,oscar
Mondo
Torna alla Home