Palermo, Zamparini detta la linea del mercato di gennaio: “Vogliamo giocatori d’esperienza”

In un'intervista il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato della prossima sessione di calciomercato: "Corini? Lo sento due volte al giorno..."

Zamparini

Dopo nove sconfitte consecutive, domenica scorsa il Palermo è tornato al successo nel match di Marassi contro il Genoa. Un 4-3 che ha riacceso le speranze di salvezza dei ragazzi di Eugenio Corini. Ma è ovvio che, in vista del mercato di gennaio, il presidente Maurizio Zamparini debba accontentare il suo allenatore con dei rinforzi mirati. Il patron rosanero lo sa bene, come testimoniano queste dichiarazioni rilasciate ai microfoni del ‘Giornale di Sicilia’: “Lo sento due volte al giorno, quindi so cosa vuole. Stiamo valutando cosa fare sul mercato. Di ragazzini ne abbiamo già una caterva. Bisognerà trovare giocatori di esperienza come i vari Rajkovic, Gazzi e Diamanti”. Insomma l’obiettivo del Palermo sembra essere quello di trovare il giusto mix tra giovani e giocatori che già hanno una certa dimestichezza con la Serie A. Intanto domani sera i rosanero sfideranno il Pescara tra le mura amiche. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, e Zamparini ammette: “La partita più difficile di tutte, anche più difficile di quella con la Juventus”.

  10:45 21.12.16
Condividi
article
10062143
CalcioWeb
Palermo, Zamparini detta la linea del mercato di gennaio: “Vogliamo giocatori d’esperienza”
Dopo nove sconfitte consecutive, domenica scorsa il Palermo è tornato al successo nel match di Marassi contro il Genoa. Un 4-3 che ha riacceso le speranze di salvezza dei ragazzi di Eugenio Corini. Ma è ovvio che, in vista del mercato di gennaio, il presidente Maurizio Zamparini debba accontentare il suo allenatore con dei rinforzi mirati.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/palermo-zamparini-detta-la-linea-del-mercato-gennaio-vogliamo-giocatori-desperienza/10062143/
2016-12-21 10:45:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/12/Maurizio-Zamparini-Citta-di-Palermo-Press-0eAAq6RHOzyl11.jpg
zamparini palermo
Mercato
Torna alla Home