Palermo, a Zamparini non basta la vittoria contro il Genoa: “Difesa improponibile”

Dopo la vittoria di ieri sera del suo Palermo in casa del Genoa, il presidente Maurizio Zamparini critica la tenuta difensiva della squadra: "Paghiamo gli infortuni di Rajkovic e Gonzalez"

Zamparini

Dopo nove sconfitte consecutive ieri il Palermo è tornato a vincere in campionato, riaccendendo le speranze salvezza dei ragazzi di Eugenio Corini. Davvero rocambolesco il successo ottenuto in casa del Genoa, visto che i rosanero sono passati da un passivo di 3-1 al 4-3 finale. Una rimonta che comunque non cancella i limiti di una squadra apparsa ancora una volta troppo fragile, soprattutto in difesa. A confermare questa analisi è anche il presidente Maurizio Zamparini, che oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’: “Ieri non ero arrabbiato per il risultato del primo tempo, non ho seguito nemmeno il secondo tempo. Ho visto direttamente il risultato finale. La nostra difesa è improponibile quest’anno. Paghiamo gli infortuni di Rajkovic e Gonzalez, i due titolari. Comincia domani il nostro campionato per la salvezza. Avremo due gare abbordabili – ha aggiunto Zamparini – con Pescara ed Empoli. Nel calcio la fortuna è molto importante, ieri siamo stati fortunati a ribaltare il risultato”.

  19:38 19.12.16
Condividi
article
10061691
CalcioWeb
Palermo, a Zamparini non basta la vittoria contro il Genoa: “Difesa improponibile”
Dopo nove sconfitte consecutive ieri il Palermo è tornato a vincere in campionato, riaccendendo le speranze salvezza dei ragazzi di Eugenio Corini. Davvero rocambolesco il successo ottenuto in casa del Genoa, visto che i rosanero sono passati da un passivo di 3-1 al 4-3 finale. Una rimonta che comunque non cancella i limiti di una
http://www.calcioweb.eu/2016/12/palermo-zamparini-non-basta-la-vittoria-genoa-difesa-improponibile/10061691/
2016-12-19 19:38:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/01/zamparini29.jpg
zamparini palermo
News
Torna alla Home