Pescara ancora ko: Oddo adesso rischia, intanto il tecnico ‘critica’ la scelta dei tifosi

Oddo (LaPresse/Alfredo Falcone)

Il Pescara non riesce ad uscire dalla crisi: contro il Bologna è arrivato un altro pesante ko, Oddo ora rischia, ultima spiaggia con il Palermo?

Niente da fare, anche contro il Bologna il Pescara si è reso protagonista di una brutta prestazione che ha portato all’ennesimo ko. Gli abruzzesi rimangono l’unica squadra a non aver ancora vinto sul campo. I tifosi hanno proseguito nella loro contestazione e ora anche Massimo Oddo rischia. Per il tecnico la sfida con il Palermo potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia. Intanto al termine del match l’ex terzino del Milan ha commentato così, ai microfoni di ‘Rai Sport’, la sconfitta:

E’ un momento delicato, non possiamo mollare niente. Siamo troppo impauriti, in particolar modo c’è il panico appena la palla arriva in area di rigore. E’ una sconfitta meritata. Non credo che sia un problema di modulo, ma è di testa. Facciamo degli errori che non si vedono nemmeno in prima categoria. Contro Roma e Juventus abbiamo giocato in maniera difensiva e non è cambiato nulla“.

Oddo poi ‘critica’ la scelta dei tifosi di contestare pur rispettandola: “Il responsabile sono io, le colpe principali sono mie. I tifosi hanno tutto il diritto di fischiare se non sono contenti di come stanno andando le cose, ma in questo modo hanno fatto la loro scelta. Vuol dire che andremo avanti da soli“.

 

  18:36 18.12.16
Condividi
article
10061365
CalcioWeb
Pescara ancora ko: Oddo adesso rischia, intanto il tecnico ‘critica’ la scelta dei tifosi
Il Pescara non riesce ad uscire dalla crisi: contro il Bologna è arrivato un altro pesante ko, Oddo ora rischia, ultima spiaggia con il Palermo? Niente da fare, anche contro il Bologna il Pescara si è reso protagonista di una brutta prestazione che ha portato all’ennesimo ko. Gli abruzzesi rimangono l’unica squadra a non aver
http://www.calcioweb.eu/2016/12/pescara-ancora-ko-oddo-adesso-rischia-intanto-tecnico-critica-la-scelta-dei-tifosi/10061365/
2016-12-18 18:36:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Lazio-Pescara.jpg
oddo,pescara
News
Torna alla Home