Pescara, il presidente Sebastiani accusa Oddo: “qualcosa è stato sbagliato”

Il penultimo posto in classifica non sta certamente facendo piacere al presidente del Pescara Daniele Sebastiani, il quale punta il dito contro Oddo

La stagione del Pescara non sta certamente entusiasmando né i tifosi della squadra né tanto meno il presidente Daniele Sebastiani, dato il penultimo posto in classifica.

Proprio Sebastiani, durante un’intervista rilasciata al canale abruzzese Rete 8, ha accusato senza troppi giri di parole l’allenatore Massimo Oddo per l’attuale situazione della squadra:

“A inizio stagione Oddo mi ha detto che con questa squadra era sicuro di portarci in Europa League… Quindi probabilmente qualcosa è stato sbagliato.
Anche se è ovvio che col senno di poi è tutto più facile”.

  15:20 14.12.16
Condividi
article
10060175
CalcioWeb
Pescara, il presidente Sebastiani accusa Oddo: “qualcosa è stato sbagliato”
Il penultimo posto in classifica non sta certamente facendo piacere al presidente del Pescara Daniele Sebastiani, il quale punta il dito contro Oddo La stagione del Pescara non sta certamente entusiasmando né i tifosi della squadra né tanto meno il presidente Daniele Sebastiani, dato il penultimo posto in classifica. Proprio Sebastiani, durante un’intervista rilasciata al canale abruzzese
http://www.calcioweb.eu/2016/12/pescara-il-presidente-sebastiani-accusa-oddo-qualcosa-e-stato-sbagliato/10060175/
2016-12-14 15:20:16
oddo,pescara,sebastiani
News
Torna alla Home