Pioli e Ausilio tornati dalla Cina: ecco l’esito del confronto con Suning

Pioli (LaPresse/Spada)

Dopo il viaggio in Cina, Pioli e Ausilio sono tornati questa mattina a Milano: “soddisfatti dell’incontro con Suning”, ha detto il tecnico nerazzurro

Il futuro di Stefano Pioli sarà sulla panchina dell’Inter anche nella prossima stagione. Questo sembra essere il concetto più significativo che si ricava dal viaggio fatto dal tecnico nerazzurro e dal ds Ausilio in Cina per incontrare i vertici del club. “Molto soddisfatto del confronto con Suning, ha dichiarato questa mattina l’ex allenatore della Lazio ai microfoni di ‘Sky Sport’ una volta atterrato alla Malpensa.

Con Suning, Pioli e Ausilio hanno fatto chiarezza sulle strategie da adottare in questo mercato di gennaio ma soprattutto nella sessione estiva dove il club nerazzurro potrebbe mettere a segno dei colpi importanti. Ausilio, inoltre, come riportato da ‘Gianlucadimarzio’, ha ricevuto i complimenti per il lavoro svolto fin qui e al termine del mercato si parlare anche del suo rinnovo di contratto.

Oltre alle entrate sono state pianificate anche le uscite di gennaio ma anche di giugno, il tutto sotto la supervisione di Pioli che a questo punto sembra sicuro che anche la prossima stagione siederà sulla panchina nerazzurra.

  09:39 30.12.16
Condividi
article
10064107
CalcioWeb
Pioli e Ausilio tornati dalla Cina: ecco l’esito del confronto con Suning
Dopo il viaggio in Cina, Pioli e Ausilio sono tornati questa mattina a Milano: “soddisfatti dell’incontro con Suning”, ha detto il tecnico nerazzurro Il futuro di Stefano Pioli sarà sulla panchina dell’Inter anche nella prossima stagione. Questo sembra essere il concetto più significativo che si ricava dal viaggio fatto dal tecnico nerazzurro e dal ds
http://www.calcioweb.eu/2016/12/pioli-ausilio-tornati-dalla-cina-lesito-del-confronto-suning/10064107/
2016-12-30 09:39:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/inter-lazio-16.jpg
ausilio,Inter,pioli,suning
Inter
Torna alla Home