Pisa: Corrado racconta i primi momenti dopo l’acquisizione del club

Giuseppe Corrado, nuovo patron Pisa

Il nuovo presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha voluto raccontare i primi momenti dopo la chiusura del contratto giovedì sera

Sembra essere tornata la speranza in casa Pisa, dove l’arrivo del nuovo presidente, Giuseppe Corrado, è stato accolto come una graditissimo regalo di Natale da tutti i tifosi.

Ecco le parole rilasciate da Corrado a Sky Sport su ciò che è avvenuto la sera della firma del contratto per la cessione del club:

Devo dire la verità, anche due sere fa, quando abbiamo chiuso il contratto ed erano le 00:10, la prima telefonata è stata quella di Gattuso e la seconda quella di Lisuzzo. Lisuzzo mi ha detto che aveva messo a letto i bambini ma che lui non riusciva a prendere sonno, perché voleva sapere se questa storia fosse finalmente finita. E io gli ho risposto che invece era appena cominciata. Gattuso era contento – ‘quand’è che vieni giù? – mi ha chiesto. Ho riparlato alla squadra, questi sono ragazzi straordinari che hanno fatto tutto ciò solo perché hanno grande carattere, perché vivere 6 mesi di ansia e precarietà non è facile”.

  13:49 24.12.16
Condividi
article
10063097
CalcioWeb
Pisa: Corrado racconta i primi momenti dopo l’acquisizione del club
Il nuovo presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha voluto raccontare i primi momenti dopo la chiusura del contratto giovedì sera Sembra essere tornata la speranza in casa Pisa, dove l’arrivo del nuovo presidente, Giuseppe Corrado, è stato accolto come una graditissimo regalo di Natale da tutti i tifosi. Ecco le parole rilasciate da Corrado a Sky
http://www.calcioweb.eu/2016/12/pisa-corrado-racconta-primi-momenti-lacquisizione-del-club/10063097/
2016-12-24 13:49:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Giuseppe-Corrado.jpg
corrado,Gattuso,Pisa
News
Torna alla Home