Pisa: slitta ancora il closing, ma i tifosi non ci stanno

LaPresse/Jennifer Lorenzini

L’attuale presidente Petroni, a capo della Carrara Holding, non avrebbe ancora trovato un accordo sul pagamento con Giuseppe Corrado

Ieri, Lorenzo Petroni, a capo della Carrara Holding e del Pisa, ha emesso un comunicato ufficiale per nominare un nuovo gestore per riuscire a rispettare a scadenza di venerdì entro cui il Pisa dovrebbe pagare gli stipendi per evitare la penalizzazione.

Questo comunicato però non ha fatto molto piacere a Giuseppe Corrado, ancora un corsa per l’acquisto del Pisa, il quale ha fatto intendere che se la sua offerta non fosse gradita si farebbe da parte senza problemi.
Infatti in nodo cruciale della situazione sarebbe proprio la modalità di pagamento che attualmente non sarebbe stata accettata dal presidente Petroni.

Anche a causa di queste indecisioni i tifosi hanno voluto dire la loro, tappezzando Pisa con degli striscioni contro Petroni, per provare a convincerlo a lasciare la società.

  12:37 15.12.16
Condividi
article
10060340
CalcioWeb
Pisa: slitta ancora il closing, ma i tifosi non ci stanno
L’attuale presidente Petroni, a capo della Carrara Holding, non avrebbe ancora trovato un accordo sul pagamento con Giuseppe Corrado Ieri, Lorenzo Petroni, a capo della Carrara Holding e del Pisa, ha emesso un comunicato ufficiale per nominare un nuovo gestore per riuscire a rispettare a scadenza di venerdì entro cui il Pisa dovrebbe pagare gli stipendi per
http://www.calcioweb.eu/2016/12/pisa-slitta-ancora-closing-tifosi-non-ci-stanno/10060340/
2016-12-15 12:37:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/PISA-BARI-3.jpg
corrado,petroni,Pisa
News
Torna alla Home