Premier League, Arsenal sconfitto: il City è secondo, Sanè e Sterling piegano i Gunners [FOTO]

LaPresse/PA

Il Manchester City ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo l’Arsenal in casa: Sanè e Sterling rispondo al goal segnato da Walcott ad inizio match

Torna a sorridere Guardiola dopo qualche settimana di difficoltà. Dopo la vittoria ottenuta nell’infrasettimanale contro il Watford, il Manchester City ha avuto la meglio anche contro nel big match contro l’Arsenal. Ora i ‘Citizens’ sono momentaneamente secondi in classifica, in attesa del Liverpool, alle spalle del Chelsea distaccato di 7 punti.

E pensare che l’inizio per il City è stato dei peggiori con l’Arsenal che è passata in vantaggio dopo appena cinque minuti con Teo Walcott. La squadra di Guardiola ha provato a reagire subito andando vicino al goal con Sterling ma la prima frazione si è conclusa con il vantaggio dei ‘Gunners’.

Nella ripresa però il City ha trovato subito il pareggio con Sanè, al suo primo goal con la maglia dei ‘Citizens’. La squadra di Guardiola poi ha continuato a spingere fino a trovare la rete del successo con Sterling.

  19:18 18.12.16
Condividi
article
10061369
CalcioWeb
Premier League, Arsenal sconfitto: il City è secondo, Sanè e Sterling piegano i Gunners [FOTO]
Il Manchester City ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo l’Arsenal in casa: Sanè e Sterling rispondo al goal segnato da Walcott ad inizio match Torna a sorridere Guardiola dopo qualche settimana di difficoltà. Dopo la vittoria ottenuta nell’infrasettimanale contro il Watford, il Manchester City ha avuto la meglio anche contro nel big match contro l’Arsenal.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/premier-league-arsenal-sconfitto-city-secondo-sane-sterling-piegano-gunners-foto/10061369/
2016-12-18 19:18:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Manchester-City-Arsenal-5.jpg
arsenal,Manchester City
Mondo
Torna alla Home