Premier League: è sempre più Chelsea, Conte prosegue la cavalcata

LaPresse/PA

Premier League sempre più nelle mani del Chelsea di Antonio Conte, oggi bella vittoria in casa del Sunderland di Moyes

Il Chelsea di Antonio Conte prosegue la propria strada verso il successo in Premier League. Oggi in casa del Sunderland la squadra londinese ha ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo. Una vittoria per 1-0 grazie alla rete del tanto discusso Fabregas, regala a Conte il +4 sulle inseguitrici Arsenal e Liverpool. Sì perchè Klopp e soci hanno raggiunto Wenger con la bella vittoria odierna per 3-0 contro il Middlesbrough. L’Arsenal invece nella serata di ieri è caduto sul campo dell’Everton.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Tornando al Chelsea una gara non certo esaltante, concreta ma non spettacolare, in pieno stile ‘contiano’. Ma l’importante in questa trasferta infrasettimanale era tornare a Londra con 3 punti, e Diego Costa e soci hanno assolto appieno il proprio dovere. La squadra di Moyes invece si è dimostrata troppo rinunciataria nella prima frazione, molto meglio nella ripresa nella quale ha messo anche paura ad un sontuoso Courtois in diverse occasioni. La favola di Conte continua, ma il tecnico deve dire grazie al suo portierone belga.

  22:37 14.12.16
Condividi
article
10060259
CalcioWeb
Premier League: è sempre più Chelsea, Conte prosegue la cavalcata
Premier League sempre più nelle mani del Chelsea di Antonio Conte, oggi bella vittoria in casa del Sunderland di Moyes Il Chelsea di Antonio Conte prosegue la propria strada verso il successo in Premier League. Oggi in casa del Sunderland la squadra londinese ha ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo. Una vittoria per 1-0
http://www.calcioweb.eu/2016/12/premier-league-sempre-piu-chelsea-conte-prosegue-la-cavalcata/10060259/
2016-12-14 22:37:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/CHELSEA-EVERTON-3.jpg
Mondo
Torna alla Home