PSG: dopo la sconfitta con il Guingamp traballa la panchina di Emery

Emery (LaPresse/Reuters)

Il Paris Saint-Germain di Emery ieri ha perso la seconda gara su tre partite contro il Guingamp lasciando al Nizza la possibilità di scappare a +7

La sconfitta incassata ieri dal Paris Saint-Germain in casa del Guingamp lascia la possibilità al Nizza di Balotelli di portarsi a +7 in testa alla classifica con una vittoria questo pomeriggio contro il Dijon.

A causa della seconda sconfitta in tre partite adesso la panchina di Unai Emery inizia a non essere più molto salda.
Infatti la dirigenza parigina avrebbe iniziato a sondare alcuni nomi per un eventuale successore dell’ex tecnico del Siviglia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Al momento i nomi più gettonati sono quelli di Guus Hiddink, dopo l’esperienza al Chelsea, e Clarence Seedorf il quale è attualmente senza squadra dopo l’esperienza in Cina allo Shenzhen.

Gli altri tecnici in lista sarebbero ben due ex interisti, Roberto Mancini e Frank De Boer, attualmente entrambi in cerca di una nuova squadra.

  13:06 18.12.16
Condividi
article
10061186
CalcioWeb
PSG: dopo la sconfitta con il Guingamp traballa la panchina di Emery
Il Paris Saint-Germain di Emery ieri ha perso la seconda gara su tre partite contro il Guingamp lasciando al Nizza la possibilità di scappare a +7 La sconfitta incassata ieri dal Paris Saint-Germain in casa del Guingamp lascia la possibilità al Nizza di Balotelli di portarsi a +7 in testa alla classifica con una vittoria questo pomeriggio contro
http://www.calcioweb.eu/2016/12/psg-la-sconfitta-guingamp-traballa-la-panchina-emery/10061186/
2016-12-18 13:06:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/16268761_small.jpg
psg,unai emery
Mondo
Torna alla Home