Real Madrid: respinta la richiesta di annullamento del processo per Benzema

La richiesta formulata da Karim Benzema, per l’annullamento del processo sullo scandalo sex tape, è stata respinta dal tribunale di Versailles

Sembra che lo scandalo sex tape che coinvolge l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema, per un presunto ricatto nei confronti di Mathieu Valbuena, sia tutt’altro che vicino ad una conclusione.

Infatti gli avvocati del giocatore del Real Madrid avrebbero avanzato una richiesta di annullamento del processo per delle irregolarità nelle intercettazioni telefoniche.
Questa richiesta è stata però respinta dal tribunale di Versailles, come riportato da AFP, e quindi adesso per Benzema rimane solo l’ultima possibilità della Cassazione prima di dover subire la condanna finale.

  11:43 16.12.16
Condividi
article
10060592
CalcioWeb
Real Madrid: respinta la richiesta di annullamento del processo per Benzema
La richiesta formulata da Karim Benzema, per l’annullamento del processo sullo scandalo sex tape, è stata respinta dal tribunale di Versailles Sembra che lo scandalo sex tape che coinvolge l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema, per un presunto ricatto nei confronti di Mathieu Valbuena, sia tutt’altro che vicino ad una conclusione. Infatti gli avvocati del giocatore del
http://www.calcioweb.eu/2016/12/real-madrid-respinta-la-richiesta-annullamento-del-processo-benzema/10060592/
2016-12-16 11:43:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/10/karim-benzema-38693.jpg
benzema,real madrid,valbuena
Mondo
Torna alla Home